NUOVO: Foto Memo - Ordinalo ora!

Più volte vincitori! Le foto di ifolor convincono. Ecco tutti i nostri certificati di qualità.

Regalo creativo per la Festa della Mamma: un album Spiral con i buoni regalo.

Album personalizzato di buoni regalo per la Festa della Mamma

Crea un regalo sorprendente con l’album fotografico Spiral

La Festa della Mamma è l’occasione perfetta per dire “grazie” alla tua cara mamma. Non c’è bisogno di grossi regali, ma più che altro di sincera gratitudine e di un pensierino speciale. Ti mostriamo come puoi sorprendere la mamma migliore del mondo con un buono regalo personalizzato in formato album.

Consigli per creare l’album regalo per la Festa della Mamma

L’album Spiral è l’ideale per creare un album di buoni regalo. Grazie alla rilegatura a spirale è facilissimo da sfogliare ed è possibile estrarre anche una singola pagina. Seleziona la dimensione che preferisci (A4, A5 o A6), il formato e il numero delle pagine. Potrai comunque modificare anche in seguito queste caratteristiche. Il formato orizzontale rende più facile l’inserimento di elementi grafici e di caselle di testo per il buono regalo, perché offre maggiore spazio.

Puoi scegliere tra numerosi modelli di design. Se realizzi il tuo album di buoni regalo con l’aiuto di ifolor Designer puoi creare i tuoi layout e inserire cornici, clipart e tanto altro.

Copertina con un tocco personale

Per iniziare, potresti stampare sulla copertina una foto di un bel momento vissuto insieme alla tua mamma. Per un tocco ancora più personale, aggiungi una dedica, una poesia o un bel messaggio sulla parte anteriore del tuo album per la Festa della Mamma.

 

I buoni regalo su due pagine

Ogni coppia di pagine può ospitare un buono regalo: su di un lato puoi inserire il testo che descrive il buono e sulla pagina a fianco stampare una o più foto. Per ognuna di queste doppie pagine puoi impostare un diverso layout, sia che realizzi l’album direttamente online, sia che utilizzi lo strumento di ifolor Designer. In ogni caso darai un po’ di movimento all’album e renderà l’album dei buoni regalo ancora più emozionante.

Festa della Mamma: buono regalo per guardare un film insieme.

Fare risaltare i testi dei buoni regalo

Usa un font adatto: creativo, giocoso o semplicemente classico – tu sai meglio di tutti cosa preferisce la tua mamma. Assicurati che la dimensione del carattere non sia troppo piccolo così che non sparisca all’interno della pagina. La scelta migliore è quella di porre la scritta al centro della pagina.

 

Personalizzare i buoni regalo con le proprie foto

Il tuo buono avrà un tocco ancora più personale se scegli di utilizzare le foto scattate da te. A seconda del tipo di buono regalo, le foto di una bella cena al ristorante o di un piatto fatto in casa sono adatte per un coupon per una cena, oppure, la foto di una bella torta decorata o il tuo dolce preferito sono perfette per un buono per un caffè.

Consiglio

Se vuoi sorprendere la tua mamma con un buono davvero speciale, puoi anche realizzarlo in formato puzzle fotografico. Non farà altro che aumentare il divertimento e l’effetto sorpresa per il regalo.

Idee per l’album di buoni regalo per la Festa della Mamma

Per ispirarti, abbiamo raccolto alcune idee per i buoni regalo. Da un’esperienza gastronomica, un aiuto in casa fino ad un hobby speciale che condividete: non ci sono limiti per i tuoi buoni per la Festa della Mamma. L’importante è che tu possa rendere felice la tua mamma.

 

Buoni regalo per esperienze gastronomiche

  • Un buono per una grigliata o un picnic: in fondo maggio è il mese perfetto per questo tipo di attività. Quindi, prepara qualcosa di buono per l’occasione e invita la mamma.
  • Un buono per una torta fatta in casa: non c‘è modo migliore per dire “grazie” se non con una torta fatta con le tue mani.
  • Un buono per una cena insieme al ristorante: invita la tua mamma nel suo ristorante preferito.
  • Un buono per una serata di cucina insieme, servizio lavaggio piatti incluso. Passare del tempo insieme a cucinare uno dei vostri piatti preferiti è un modo simpatico per divertirsi e condividere emozioni. Ed è anche l’occasione per imparare qualche nuovo trucco. Ovviamente, ti occupi tu di pulire e lavare tutto.
  • Un buono per una colazione a letto: vizia la tua mamma con il profumo di un croissant, una spremuta d’arancia appena preparata e un bel mazzo di fiori.
  • Un buono per un brunch insieme: l’occasione perfetta per trascorrere un po‘ di tempo insieme di domenica. Qualsiasi mamma ne sarà felice.
Un buono regalo per un picnic o un caffè è perfetto per i buongustai e per creare nuovi ricordi insieme.

Buoni regalo per un momento di divertimento e relax

  • Andare al cinema, al teatro o a vedere un musical: sorprendi la tua mamma con uno spettacolo che ha sempre voluto vedere o con un abbonamento.
  • Un buono per frequentare un corso insieme o un abbonamento per un corso di yoga o fitness.
  • Puoi offrirti di pagare le sue multe per divieto di sosta
  • Creare un album fotografico insieme o guardarne uno insieme per far riaffiorare vecchi ricordi.
  • Un’uscita insieme: una passeggiata in città, una visita ad un’attrazione turistica, una bella escursione a piedi o in bicicletta in campagna. Sono tutti modi per creare nuovi ricordi.
  • Curare un’aiuola, piantare un albero o piantare dei fiori in balcone insieme.
  • Servizio fotografico di famiglia: regala alla tua mamma uno shooting professionale da scattare insieme per una classica foto di famiglia o a tema.
  • Pulizia della casa e commissioni: fai tu alcune delle faccende di casa in modo che la tua mamma abbia tempo per rilassarsi o fare altro.
  • Spa o trattamento di bellezza: passate un pomeriggio alle terme per rilassarvi.
  • Fate una passeggiata per raccogliere erbe da campo o funghi.
  • Curiosate insieme al mercato delle pulci alla ricerca di oggetti particolari.

Divertiti a creare uno speciale regalo per la tua mamma e buona Festa della Mamma!

Altri contributi