Weekend del Black Friday: Fino al 40%* di sconto viene automaticamente detratto

Nuovi prodott: Foto tazza magica, Scatola di latta con foto e altro. Scopri ora!

  • Idee e consigli: regali personalizzati per un compleanno a cifra tonda

    Idee regalo personalizzate per compleanni a cifra tonda

    Realizzare dei regali di compleanno creativi dal valore affettivo

    I compleanni a cifra tonda sono particolarmente speciali e non è sempre facile trovare un regalo adatto per l’occasione. Tuttavia, i regali migliori sono quelli che hanno anche un valore personale. Abbiamo raccolto alcune bellissime idee per realizzare dei regali unici per il compleanno di una persona speciale.

    Piccoli regali con foto ricordo per ogni anno di vita per festeggiare un compleanno a cifra tonda.

    Piccoli regali per ogni anno di vita

    Sorprendi il festeggiato con un gesto speciale e regalagli tanti piccoli oggetti quanti gli anni che compie. Se il festeggiato compie 20 anni, regalagli allora 20 piccoli pensierini con le sue foto del passato. Sii originale nella scelta delle foto e dei regali e crea un’associazione tra le immagini scelte e i regali da consegnare. Scegli dei piccoli regali simbolici che possano rappresentare ogni anno di vita o che si ricolleghino ad aneddoti legati alla vita del festeggiato. Se non hai tutte le foto disponibili in formato digitale, ti basterà scannerizzarle direttamente con il tuo smartphone.

    Consiglio

    Per far risaltare le foto sui regali, opta per una carta da regalo a tinta unita o semplice.

    Disponi le foto in ordine cronologico e scegli immagini legate a momenti indimenticabili o pietre miliari, come il primo giorno di scuola, un viaggio speciale o il diciottesimo compleanno. Ad ogni foto assegna un piccolo regalo simbolico, ad esempio, un piccolo cono sorpresa ripieno di dolcetti a cui aggiungere la foto del primo giorno di scuola. Anche il tema di una vacanza indimenticabile può essere un’ottima scelta per un regalo di compleanno. Se il festeggiato ama particolarmente trascorrere le vacanze in Spagna, allora un libro di ricette regionali può essere l’ideale. Aggiungi poi una foto della vacanza spagnola al regalo e fai emozionare il festeggiato grazie al ricordo appena rievocato.

    Decora il tuo regalo di compleanno a cifra tonda con gli adesivi fotografici con le tue foto.

    Adesivi fotografici per personalizzare i regali di compleanno a cifra tonda

    Usa gli adesivi fotografici ifolor per decorare il tuo regalo in modo personale oppure attaccali al posto delle foto dell’idea precedente per abbellire i piccoli pensierini per ogni anno. Per creare gli adesivi fotografici, scegli delle immagini di momenti divertenti o di attimi indimenticabili, come una foto di voi due insieme o una bella foto ricordo del festeggiato. Assicurati che i soggetti siano abbastanza grandi sulla foto così che risultino visibili una volta stampati sugli adesivi fotografici. In questo modo, puoi dare un tocco davvero personale al tuo regalo di compleanno e strappare un sorriso al festeggiato non appena lo vedrà.

    Consiglio

    Gli adesivi fotografici sono un modo perfetto per firmare il tuo biglietto di auguri per il compleanno a cifra tonda. Per un regalo di gruppo o da parte di tutta la famiglia, puoi attaccare all’interno del biglietto di auguri un adesivo fotografico per ogni persona che ha partecipato al regalo.

    Regalare un album fotografico per un compleanno a cifra tonda con le foto ricordo più belle degli anni passati.

    Tutta la vita in un album fotografico per il compleanno

    Un compleanno a cifra tonda è un’occasione perfetta per guardare agli eventi più significativi della propria vita. Il modo migliore per farlo è quello di sfogliare le pagine di un album fotografico. Grazie alle numerose opzioni di design a tua disposizione, puoi mettere in scena i ricordi indimenticabili del festeggiato in modo davvero unico. Inoltre, chiedi a familiari, amici e compagni di squadra ecc. di mandarti le foto del festeggiato, così da poter creare un album davvero dettagliato. Aggiungendo piccoli aneddoti, commenti o citazioni degli amici del festeggiato, le foto ricordo prenderanno vita. In questo modo, il festeggiato potrà fare un viaggio tra le pagine della sua vita in qualsiasi momento.

    Idee regalo originali per un compleanno a cifra tonda: tutta la vita su una foto su tela.

    Un viaggio nel passato con una foto su tela

    La città natale, la prima scuola, l’anno all’estero, il trasferimento in un altro Paese: la vita ci porta in tantissimi luoghi che ci plasmano e che ricordiamo sempre con piacere. Crea una panoramica della vita del festeggiato in modo davvero originale grazie alla tela fotografica. Non importa se il festeggiato abbia girato il mondo o abbia sempre vissuto nella sua terra natia: vedere tutte le tappe della propria vita e i luoghi importanti del passato in una mappa mantiene questi ricordi particolarmente vivi.

    A seconda dei luoghi che vuoi inserire nella tela, puoi far stampare una mappa del mondo o la cartina del Paese o della regione del festeggiato. Con delle puntine o delle piccole etichette fatte in casa segna e dai un nome a tutti i luoghi importanti nella mappa. Per raffigurare al meglio tutte le tappe della vita del festeggiato, collega tutti i punti con uno spago.

    Consiglio

    Se vuoi decorare un’intera parete, puoi anche far stampare le foto dei luoghi o delle esperienze più belle che il festeggiato ha vissuto e appenderle intorno alla tela con delle puntine.

    Altri contributi