Decorazioni per le finestre con le vostre foto - perfette per le feste di Natale

Decorazioni natalizie per i vetri delle finestre create con le vostre foto più belle

Il periodo dell’Avvento si avvicina e molti non vedono l’ora di riprendere scatole e scatoloni con gli addobbi natalizi. L’atmosfera natalizia entra nelle nostre case, si espande nel vicinato che quest’anno ne trarrà vantaggio: con le decorazioni sui vetri delle finestre- come rendere creativo quest’anno con le nostre cartoline d’auguri.

Decorazioni con le foto dei paesaggi-Come creare decorazioni personalizzate sui vetri delle finestre

Gli adesivi sono elementi decorativi tradizionali e facili da trovare per arricchire le finestre, gli specchi e porte. Aggiungete anche adesivi creativi con le vostre foto e ricorderete i momenti più belli degli ultimi mesi.

Scegliete una forma- questa sarà la base delle vostre decorazioni natalizie per i vetri delle finestre. Qui potete trovare un modello già preparato che potete utilizzare come ispirazione. Altri motivi adatti per la festa sono l’albero di Natale o il pupazzo di neve. Date spazio alla vostra creatività.

Con una forma-modello potete creare delle decorazioni per le finestre partendo dalle vostre stampe fotografiche.

Cercate un motivo che si adatti alle vostre foto e che possa offrire una base adatta. Noi, per esempio, vi consigliamo i paesaggi invernali, dove avete trascorso le vostre vacanze natalizie.

Create qui i vostri motivi con le vostre foto come fossero delle cartoline maxi. Applicate poi la forma sulla cartolina maxi già finita e ritagliate la foto in base al modello prescelto.

Fissate la decorazione natalizia in maniera tale che la foto possa essere vista dall’interno, mentre dall’esterno si vedrà solo la forma del modello. Incollate la foto e il motivo con una colla, un adesivo o la colla adatta per gli angoli.

Completate la decorazione con l’aggiunta di stelle, per ultimare l’effetto natalizio. Qui abbiamo già preparato due forme di stelle, che potete scaricare in maniera semplice. Fissatele a del cartone natalizio o a della carta regalo e utilizzate le nostre stampe fotografiche, per integrare le vostre foto nelle decorazioni natalizie da incollare sui vetri delle finestre.

Decorate i davanzali con fiocchi di neve e materiale naturale come pigne o rami d’abete- e avrete così pronta la vostra creativa decorazione natalizia.

In alternativa potete realizzare una ghirlanda di gagliardetti fotografici, che si adatta come decorazione natalizia. Per sapere come crearne una, cliccate qui.

Consigli per l‘acquisto:

Create le vostre decorazioni natalizie per i vetri delle finestre e prenotate qui le vostre cartoline in formato maxi. Utilizzate anche il nostro modelle per le forme.

Per le stelle natalizie prenotate qui le nostre stampe fotografiche e utilizzate le forme delle stelle.

Altri contributi

In alto