Una bambina siede esausta sulle scale di casa con un albero di Natale ancora da scartare.

Biglietti di Natale con fotografie insolite

Ogni anno, a Natale, amate spedire biglietti augurali ad amici e famigliari? Quest'anno sorprendeteli con dei biglietti fotografici dai motivi insoliti e date vita, insieme ai vostri cari, a delle ambientazioni inusuali.

Una neonato davanti ad una parete con disegnate ali d'angelo e stelle.

Un soggetto creativo per le maxi cartoline

Una scelta davvero di classe, per inviare degli auguri natalizi, sono le nostre cartoline maxi. Il fronte opaco vi permette di mettere in risalto le vostre foto lasciando ampio spazio alla vostra creatività. Con un design ricercato e la possibilità di stampare una frase o scriverla a mano sul retro, le cartoline maxi sono perfette per creare dei prodotti individuali e personali con le vostre foto in formato A4.

Oltre alla stampa in digitale di alta qualità e al testo che potrete inserire a vostro piacimento, è il soggetto della foto che può fare davvero la differenza. Provate a sperimentare qualche posa insolita.

Con l'aiuto di piccoli oggetti e semplici materiali potete realizzare delle foto incredibili. Colorate una parete di casa in stile lavagna e create uno sfondo adatto al vostro set fotografico. Poi disegnate delle stelle e delle ali da angelo con del gessetto bianco. Per finire posizionate il vostro bambino in modo che le ali sembrino spuntare dalle sue spalle. Potete sfruttare questa idea anche con il vostro animale domestico o con voi stessi al posto di un bambino.

Un soggetto così particolare colpirà sicuramente chi lo riceve e, una volta passate le feste, non finirà nella pattumiera ma diventerà un bel ricordo da mostrare agli amici. Le cartoline maxi possono poi anche essere incorniciate o appese al muro.

Per proteggere la cartolina da spedire riceverete anche una busta della dimensione adatta.

Originali biglietti di Natale con le nostre cartoline piegate

Anche le classiche cartoline di auguri piegate di ifolor hanno un design accurato e una stampa di altissima qualità. Potete spedire i vostri auguri con i nostri biglietti pieghevoli, verticali o orizzontali, e mandare così ad amici e parenti delle personali riflessioni per il tempo di Natale.

Un uomo che tiene delle finte corna da renna sulla testa della fidanzata.

Accessori natalizi e un ambiente rilassante possono trasformarsi in un'indimenticabile sorpresa per i vostri amici e famigliari. Diverse fonti di luce, colori accesi e delle corna da renna di plastica possono creare una piacevolissima atmosfera.

Grazie alla carta resistente su cui vengono stampate le foto, questi auguri durano negli anni e nei ricordi. Possono diventare degli elementi decorativi o essere appese alle pareti di casa- questi soggetti natalizi sono sempre ben graditi in ogni situazione.

Una famiglia davanti all'albero di Natale con una bambina coperta da una fila di regali.

Auguri natalizi tradizionali, con soggetti particolari

Ci sono tradizioni che vengono rinnovate ogni anno, soprattutto durante il periodo di Natale. Continuate le tradizioni natalizie che durano già da diverse generazioni e aggiungete un po' di pepe con dei soggetti insoliti.

Mandate ai vostri nonni delle cartoline di auguri postali in un formato standard, ma fotografate l'intera famiglia ricreando una posa diversa dal solito. Utilizzate pure un tema natalizio classico- per esempio davanti all'albero di Natale e i regali- e create delle foto originali con delle espressioni del volto divertenti e delle ambientazioni uniche.

Consigli per la scelta del prodotto:

Per creare una cartolina natalizia maxi, con il fronte opaco,cliccate qui.

Per il classico set con biglietti piegati, cliccate qui.

Per ordinare una cartolina tradizionale, cliccate qui.

Altri contributi