Spedire gratuitamente 100.000 saluti dalle vacanze in tutto il mondo con ifolor

Spedire gratuitamente 100.000 saluti dalle vacanze in tutto il mondo con ifolor

Tempo delle vacanze estive significa tempo di foto. Per questo ifolor lancia nell’app “ifolor” per iOS e Androrid la funzione cartolina e regala a tutti gli svizzeri la spedizione di 100.000 cartoline in tutto.

A tutti piace custodire per sempre i momenti più belli della vita su delle foto. E questi momenti capitano particolarmente spesso durante il periodo delle vacanze estive. Abbronzati, sdraiati in riva al lago, in piscina o in spiaggia e con un largo e rilassato sorriso vacanziero sulle labbra: a chi non piace premere il pulsante sulla fotocamera così?

Giusto in tempo per l’inizio delle vacanze estive ifolor facilita la spedizione delle più belle impressioni delle vacanze sotto forma di cartolina, ma direttamente dallo smartphone. La funzione per la spedizione diretta è disponibile fin da subito nell’app per smartphone ifolor per iOS e Android. Così è possibile inviare degli scatti del tutto personali a casa dei propri cari: finito il tempo della noiosa ricerca dei chioschi di questo mondo, dove si è indecisi se scegliere una cartolina con un unico soggetto delle vacanze o una con un collage delle attrazioni del luogo.

Nell’app “ifolor” si possono trovare due varianti di cartoline: la cartolina classica in formato 15x10,7 cm e una cartolina panoramica di dimensioni 20x10cm. Entrambe convincono con una stampa digitale di alta qualità su una carta spessa 285 g/m². Il lato immagine ha una vernice lucida e a fianco al lato anteriore è anche possibile creare in modo personalizzato il motivo del francobollo. Chi utilizza l’app Android può addirittura firmare la cartolina a mano. I saluti dalle vacanze possono essere spediti in tutto il mondo, e questo a fino dieci destinatari contemporaneamente. Grazie alla nuova funzione di spedizione diretta bastano pochi clic per giungere in modo comodo e veloce dalla foto sullo smartphone alla cartolina pronta.

Per festeggiare il lancio della cartolina nell’app “ifolor”, ifolor regala fin da subito a tutte le persone con un indirizzo di fatturazione svizzero 100.000 saluti dalle vacanze fino al 2 agosto, che possono essere utilizzati direttamente nell’app e spediti in tutto il mondo da qualsiasi destinazione.