Due nuove decorazioni da parete portano una ventata d’aria fresca a casa

Il poster fotografico autoadesivo e la decorazione da parete mini

Due nuove decorazioni da parete portano una ventata d’aria fresca a casa

Con le decorazioni da parete di ifolor, gli appassionati di interni possono dare un tocco personale alle proprie pareti di casa. Grazie a queste due novità abbiamo pensato anche a tutti coloro che, se potessero, cambierebbero l’allestimento degli interni ogni settimana.

Le decorazioni da parete realizzate da soli, come le foto su tela o le Gallery Print, danno un valore aggiunto alla propria casa con momenti personali, ma richiedono sempre anche un certo attaccamento ad un determinato motivo. D’altronde, il soggetto resta di solito appeso per un lungo periodo di tempo e i chiodi piantati devono corrispondere al formato della decorazione da parete. Per tutti quelli che hanno voglia di sperimentare e che desiderano cambiare l’allestimento degli interni come gli pare e piace, ifolor offre ora su ifolor.ch e nell’app ifolor per Android, dei poster autoadesivi e decorazioni da parete mini. Grazie a questi due prodotti la creatività non conosce più confini, per sempre.

Mutevole come mai: Il poster autoadesivo Che sia una parete in gesso, un rivestimento in legno dell’armadio per i vestiti o la porta del frigo: il poster autoadesivo è perfetto per tutte le superfici. Grazie al lato posteriore adesivo può essere attaccato e addirittura rimosso senza problemi. Basta pulirlo con l’acqua e asciugarlo, e il poster può essere riutilizzato più volte. Ciò è particolarmente pratico per la camera dei bambini, quando il gusto e gli interessi dei piccoli cambiano continuamente. Oppure per occasioni stagionali e inviti particolari. Perché non decorare il soggiorno con dei motivi festosi per la cena di Natale? Oppure per un compleanno a cifra tonda della mamma, appendere di nascosto, come sorpresa, le tante foto di famiglia accumulate la notte del compleanno? E chi vuole fare la differenza a scuola può lasciare un ricordo indelebile con la sua presentazione su un poster autoadesivo.
I poster autoadesivi sono disponibili nei formati 20x30cm fino a 75x100cm e ad un prezzo compreso tra 12.95 CHF e 44.95 CHF.

Decorazione da parete mini per un avvincente effetto collage Altrettanto pratiche come il poster autoadesivo sono le nuove decorazione da parete mini. Disponibili in quattro formati, consentono di creare dei fantastici collage sulle pareti. Le piccole immagini Alu Dibond vengono forniti con magneti che possono essere fissati con adesivi alle pareti, in modo semplice e senza lasciare tracce. Questo consente di comporre o sostituire le foto in modo sempre nuovo. Che si desideri un’allegra disposizione a casaccio delle immagini mini in diverse dimensioni, o che si preferisca una dimensione e una direzione univoche: le immagini resistenti ma comunque leggere si adattano a tutti i desideri e fanno rivivere in modo emozionante i momenti più belli.
Le decorazioni da parete mini sono disponibili nei formati 10x10cm, 10x15cm, 15x15cm e 15x20cm e ad un prezzo compreso tra 19.95 CHF e 24.95 CHF.

Grazie a ifolor potete rivivere momenti indimenticabili su prodotti fotografici personalizzati. La nostra offerta comprende prodotti pregiati, quali gli album fotografici, i calendari fotografici, le cartoline di auguri, le decorazioni da parete, i regali fotografici e le classiche foto. Siamo un’impresa a conduzione familiare fondata nel 1961, siamo in grado di combinare tradizione e innovazione e dal 2012 abbiamo un'attività commerciale a impatto climatico zero. ifolor è attiva in quindici paesi, conta circa 250 collaboratori e ha un fatturato annuo di oltre 100 milioni di CHF. Realizziamo i nostri amatissimi prodotti fotografici presso la sede centrale svizzera, a Kreuzlingen, e a Kerava, in Finlandia.