ifolor offre la possibilità di essere vicini ai propri cari nonostante il coronavirus
Cartoline gratuite per la Svizzera
La situazione attuale relativa al coronavirus costringe le persone a stare a distanza. Per questo ifolor ha deciso di favorire i legami interpersonali: da oggi tutti gli svizzeri hanno la possibilità di inviare gratuitamente cartoline in tutto il mondo. L’iniziativa consente a generazioni diverse di rimanere in contatto senza correre rischi.
Sta succedendo in tutto il mondo: nella lotta contro la pandemia di COVID-19, le persone sono costrette a rimanere a casa e a ridurre al minimo i contatti fisici. Per rimanere in contatto con parenti e amici che non vivono nella stessa economia domestica non rimane quindi altro che usare gli strumenti elettronici e avvalersi di telefonate, e-mail o videoconferenze. Per non limitare lo scambio solo ai canali digitali, ifolor lancia oggi l’invio gratuito di cartoline in tutto il mondo. Una cartolina fisica con tanto di immagine è un gesto straordinariamente bello e dall’alto valore emotivo che non potrà che rendere felici i nonni, la migliore amica, ma anche i propri genitori.
Le cartoline sono disponibili in due formati: 15x10 cm e Panorama 20x10 cm. Per crearle basta usare l’app di ifolor (iOS o Android), scegliere un francobollo personalizzato e inviarle senza alcuna spesa di spedizione! Non potendo andare a trovare le persone fisicamente, basta un piccolo gesto per rendere felici parenti e amici in un battibaleno. Non è previsto un numero massimo di cartoline che si possono inviare al giorno. Questa promozione speciale è valida fino a fine aprile o fino a esaurimento scorte.
La reazione di ifolor all’attuale situazione legata a COVID-19 ifolor ha reagito tempestivamente alla situazione di crisi legata al coronavirus creando già a fine febbraio una propria task force. Quando il Consiglio federale ha decretato la situazione straordinaria sulla base della legge sulle epidemie, ifolor aveva già disdetto i viaggi di lavoro e introdotto il telelavoro. Tutte le fiere e i corsi di formazione sono stati annullati, sono stati messi a disposizione dei disinfettanti – da usare anche fuori casa – e i collaboratori sono stati informati costantemente sulle misure di igiene e protezione.
Grazie a questa pianificazione tempestiva, e in stretto accordo con i fornitori, è stato possibile aumentare i materiali di produzione. Laddove possibile, tutti i collaboratori lavorano in modalità smart working. Le sedi produttive di Kreuzlingen e Kerava (Finlandia) si attengono alle norme di distanziamento sociale e sono in grado di continuare la produzione. Al momento le consegne non subiscono ritardi.
Grazie a ifolor potete rivivere momenti indimenticabili su prodotti fotografici personalizzati. La nostra offerta comprende prodotti pregiati, quali gli album fotografici, i calendari fotografici, le cartoline di auguri, le decorazioni da parete, i regali fotografici e le classiche foto. Siamo un’impresa a conduzione familiare fondata nel 1961, siamo in grado di combinare tradizione e innovazione e dal 2012 abbiamo un'attività commerciale a impatto climatico zero. ifolor è attiva in quindici paesi, conta circa 250 collaboratori e ha un fatturato annuo di oltre 100 milioni di CHF. Realizziamo i nostri amatissimi prodotti fotografici presso la sede centrale svizzera, a Kreuzlingen, e a Kerava, in Finlandia.
Contatto per i media
Ifolor AG
Michel Nellen
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: +41 (0)71 686 54 95
E-Mail: pr@ifolor.ch