Configurazione prodotto fotografico:
Sia che vogliate creare una tela fotografica con lo scatto più bello delle vostre vacanze, sia che ne abbiate già una a decorare la vostra parete, una cornice per decorazioni da parete ifolor è il complemento perfetto per la vostra decorazione da parete. La cornice in vero legno, che circonda la vostra foto su tela, attira l’attenzione in modo speciale e conferisce maggiore profondità alla vostra foto, per un look 3D. Disponibile in bianco e nero e per tutte le diverse dimensioni. La vostra parete sarà decorata con eleganza e potrete rituffarvi nei luoghi meravigliosi che avete visitato durante i vostri viaggi.
La cornice a sbalzo è una cornice speciale in legno che si adatta perfettamente alle foto su tela create da voi. Un tempo la cornice a sbalzo veniva utilizzata abitualmente per i dipinti ad olio, oggi invece può essere utilizzata per foto su tela moderne. La cornice a sbalzo viene fornita senza vetro, così l'immagine sarà ancor più efficace. Un vera e propia attrazione per le vostre quattro mura!
È disponibile nei colori nero o bianco, la cornice dà alle vostre immagini su tela un effetto unico. Lo sbalzo, ovvero la distanza tra la tela e la cornice, fa sì che la foto su tela sembri complessivamente più grande e plastica. L'ombra risultante darà alla vostra foto su tela inoltre un effetto ottico di incorniciato.
Avete già una foto su tela a casa, che “si stacca un po' dalla cornice”? Datele un tocco di eleganza con questa cornice a sbalzo di ifolor. Ordinate qui la cornice a sbalzo adatta alla vostra foto su tela ifolor già creata. La cornice a sbalzo è disponibile per tutte le grandezze di tela.
In alternativa, potete creare prima una foto su tela e alla fine del processo dell' ordine aggiungere subito anche la cornice a sbalzo della grandezza giusta.
Piegare gli angoli di cartone in dotazione.
Posizionare foto su tela con il lato dell'immagine rivolto verso il basso sugli angoli. Posizionare la cornice ad effetto d'ombra sulla superficie e premere delicatamente su di essa.
Ora avvitare la cornice alla tela con le viti in dotazione.
Rimuovere gli angoli - fatto!