Eigene Menükarten individuell gestalten

Un menu fotografico per una cena tra amici

Non solo cartoline di auguri: il vostro menu lascerà il segno

Cucinare per gli amici è una bella cosa. In particolar modo se sapete cucinare bene. Affinché una cena tra amici possa essere ricordata a lungo, potreste creare con le vostre foto un menu personalizzato oppure dei segnaposto per i vostri amici.

I menu da voi creati saranno una piacevole sopresa per i vostri amici. Appena i vostri ospiti si siederanno a tavola, noteranno con piacere quello che avete creato appositamente per loro. Ci sarà subito qualcosa di cui parlare!

Sulla copertina dei menu potrete stampare una bella fotografia e sul retro il menu vero e proprio con tutte le portate. Ciascun amico potrà portare a casa il ricordo di una serata particolare.

Eigene Menükarten

Quale modello scegliere?

Per realizzare un menu fotografico potete scegliete la cartolina maxi di ifolor e ritagliarla seguendo il bordo del piatto. Anche la cartolina singola si presta perfettamente a tale scopo. Quest'ultima può infatti essere realizzata in formato orizzontale o verticale. Un formato orizzontale, per esempio, si presta ad essere spedita come invito, mentre quello verticale è ideale come carta dei vini oppure delle bevande.

La cartolina di auguri piegata quadrata si presta perfettamente da copertura per tovaglioli e posate.

Eigene Menükarten

Una cartolina speciale dall'effetto assicurato

Durante amicizie pluriennali si accumulano tanti ricordi e tante fotografie. Potreste per esempio realizzare una cartolina personale per ciascun ospite con un collage fotografico.

Con i molteplici modelli di elaborazione su www.ifolor.ch troverete sicuramente quello che fa per voi. È comunque richiesta la vostra creatività, siccome solo voi conoscete al meglio i vostri ospiti.

Nel caso in cui non vogliate delle cartoline così personalizzate - dopotutto dovete pur sempre cucinare - potete approfittare degli sconti sulle cartoline maxi di ifolor, ordinando più esemplari della stessa cartolina.

Stampabile su entrambi i lati

Sulla busta potete stampare il nome dell'ospite, in modo che possa trovare il suo posto a tavola. Quando apriranno la busta troveranno il menu vero e proprio. Le pagine interne delle cartoline di ifolor dispongono infatti di spazio a sufficienza per stampare un testo.

 

Soltanto un paio di clic

Creare delle cartoline personalizzate è davvero un gioco da ragazzi: scegliete un'immagine, una cartolina e un design di vostro gradimento, caricate le vostre immagini e potrete elaborare con pochi clic le cartoline.

Eigene Menükarten

Perché non provate subito?

La cartolina maxi oppure la cartolina maxi piegata sono perfette per una cena con gli amici!

Potete ordinare le cartoline maxi di ifolor a partire da un esemplare e vi saranno consegnate complete di una busta da lettera bianca.

Scrivibile a mano

La vostra cartolina personalizzata vi verrà recapitata in pochi giorni lavorativi. Potrete così dare un ulteriore tocco personale alle vostre cartoline, scrivendo un messaggio a mano o una dedica per ognuno degli invitati alla cena.

A questo punto tutto quello di cui vi dovete preoccupare è preparare la cena!

P.S.: Se volete ringraziare qualcuno per un invito, perché non mandate una cartolina di auguri?

Altri contributi