Un menù tutto vostro
Non solo cartoline di auguri: il vostro menù lascerà il segno
Cucinare per gli amici è una bella cosa. In particolar modo se sapete cucinare bene. Affinché una cena tra amici possa essere ricordata a lungo, potreste creare con le vostre foto un menu personalizzato oppure dei segnaposto per i vostri amici.
I menu da voi creati saranno una piacevole sopresa per i vostri amici. Appena i vostri ospiti si siederanno a tavola, noteranno con piacere quello che avete creato appositamente per loro. Ci sarà subito qualcosa di cui parlare!
Sulla copertina dei menu potrete stampare una bella fotografia e sul retro il menu vero e proprio con tutte le portate. Ciascun amico potrà portare a casa il ricordo di una serata particolare.
Quale modello scegliere?
Per la carta del menù scegliete la cartolina maxi di ifolor e ritagliatela a forma tondeggiante seguendo il bordo del piatto. Anche la cartolina singola si presta perfettamente a tale scopo. Essa infatti può essere ordinata con la piegatura lungo il lato lungo oppure il lato corto. La piegatura lungo il lato corto conferisce un bel formato panorama. Questa cartolina è perfetta da spedire come invito. La cartolina singola con la piegatura sul lato lungo è ideale come carta dei vini oppure delle bevande.
La cartolina di auguri piegata, quadrata si presta perfettamente da copertura per tovaglioli e posate. Per fare ciò basta incollare la parte contrapposta alla piegatura.
Per ognuno individuale per tutti speciale
Per delle amicizie pluriennali si saranno accumulati molte immagini. Per cui potreste per esempio realizzare una cartolina personale per ciascun ospite in formato di collage.
Con i molteplici modelli di elaborazione su ifolor.ch riuscirete a trovare il soggetto perfetto che si adegua al meglio a una determinata persona. Semplice oppure sgargiante – qui è richiesta la vostra creatività, visto che siete voi che conoscete meglio i vostri ospiti. Messaggi, come per esempio citazioni, occupano sempre una buona posizione sotto le immagini.
Con i molteplici modelli di elaborazione su www.ifolor.ch riuscirete a trovare il soggetto perfetto che si adegua al meglio a una determinata persona. Semplice oppure sgargiante – qui è richiesta la vostra creatività, visto che siete voi che conoscete meglio i vostri ospiti. Messaggi, come per esempio citazioni, occupano sempre una buona posizione sotto le immagini.
Stampabile
Sulla busta da lettera è posizionato il nome dell'ospite affinché questo a sua volta possa trovare il suo posto a tavola. In questo modo il vostro regalo personale sarà dapprima ancora un mistero per i vostri ospiti.
Questo però verrà svelato al momento in cui si comincia a mangiare visto che sul retro della cartolina potreste presentare la successione delle portate. Anche questo è semplice siccome il retro ossia le pagine interne delle cartoline di ifolor dispongono di spazio per stampare un testo.
Soltanto un paio di clic
È davvero un gioco da ragazzi – e la vostra creatività vi sarà d'aiuto: scegliete un'immagine, optate per una cartolina e un design, caricate le vostre immagini ed elaborate con pochi clic le cartoline di auguri personalizzate e individuali.
Perché non provate subito!
Perfetto per la cena con gli amici: la cartolina maxi oppure la cartolina maxi piegata.
Le cartoline maxi di ifolor sono disponibili già a partire da un esemplare e saranno consegnate rispettivamente con una busta da lettera bianca ed elegante.
Scrivere a mano
Soltanto dopo pochi giorni dall'ordine, i vostri auguri personalizzati vi saranno consegnati. Per concludere potrete dare l'ultimo tocco alle vostre cartoline e apporre una dedica personale poiché sulle cartoline di ifolor è possibile anche scrivere un messaggio a mano.
A questo punto tutto quello che vi deve riuscire è la preparazione dei pasti poiché ora avete già provveduto a lasciare delle impressioni permanenti. Buon appetito.
P.S.: Se volete ringraziare qualcuno per un invito: perché non mandate una cartolina di auguri! Questa sarà ricordata sicuramente più a lungo rispetto a un'e-mail. E in ogni caso sarete anche invitati alla prossima cena...