Calendari fotografici

Calendari fotografici

FAQ Calendari fotografici

Quante foto possono essere inserite in un calendario?
A seconda del modello e delle vostre scelte creative, è possibile inserire una o più foto in ogni singola pagina.
I calendari mettono a disposizione dello spazio per annotazioni e appuntamenti?
A seconda del tipo di calendario selezionato, possono essere inseriti appuntamenti e annotazioni. Il pianificatore mensile, il calendario famiglia e il calendario da cucina sono i modelli che offrono maggiore spazio per questo genere di aggiunte. Se realizzate il vostro pianificatore mensile o il calendario famiglia con ifolor Designer, potete inserire e stampare all’interno del calendario testi, clipart e moltissimi altri elementi decorativi.
Quali materiali vengono usati per i calendari fotografici di ifolor?

I calendari fotografici vengono protetti con una copertina di plastica trasparente. I fogli del calendario vengono invece realizzati con una carta robusta con una grammatura da 250 fino a 270gr/m2. Per garantire colori saturi e contrastati, utilizziamo una procedura di stampa digitale di alto livello. Il calendario da parete e il modello Panorama possono essere ordinati in versione opaca o extra lucida. In tutti gli altri calendari le pagine interne sono opache.

Sui calendari vengono riportati i giorni di festa e le vacanze?

Su tutti i calendari possono essere impostati giorni festivi e di vacanza – potete sfruttare i set preimpostati per i singoli Paesi o selezionare in ifolor Designer i giorni festivi da visualizzare nel calendario stampato. Potete anche aggiungere ricorrenze e vacanze personali, che poi verranno inserite in automatico nel calendario.

Grazie ai segnaposti per i testi, potete aggiungere nel pianificatore mensile e nel calendario famiglia anche feste private, come i compleanni o il vostro anniversario di nozze. ifolor Designer vi permette anche di personalizzare questi modelli con clipart e foto.

Come posso personalizzare il mio calendario?

A seconda del modello di calendario selezionato, avrete a disposizione differenti layout e design – dai più eleganti in bianco e nero fino a quelli più colorati e vivaci. La soluzione più facile è realizzare il vostro calendario con il software di ifolor, Designer. Per prima cosa, quindi, selezionate uno dei modelli proposti per il vostro modello di calendario. Quindi inserite le foto e personalizzate il calendario in base ai vostri gusti personali.

Nel pianificatore mensile e nel calendario famiglia potete inserire, sempre tramite ifolor Designer, anche clipart, segnaposti per testi o immagini direttamente nel planner del mese.

Contratto di licenza con l’utente finale

Si prega di leggere con attenzione il presente Contratto di licenza con l’utente finale 
(EULA) prima di utilizzare il nostro software.