- 20 x 10 cm, aperta 20 x 20 cm
- Busta inclusa
- Pagina frontale stampabile con testi e foto
- Pagine interne stampabili con testi e foto
- Carta opaca da 300 g / m²
- A3, A4, A5, 21 x 21 cm e 28 x 28 cm
- Carta per stampa digitale da 170 g / m²
- Copertina rigida con rilegatura incollata
- A scelta da 26 a 180 pagine
- Disponibile box regalo in A4, A3, 28 x 28 cm
- 4 forme diverse
- Contenitore versatile e multiuso
- Scatola in metallo infrangibile e antiruggine
- Coperchio stampabile con foto
Presto sarà di nuovo San Valentino - 14 febbraio! San Valentino è il giorno dell'amore e di chi si ama, dei doni e delle dichiarazioni d’amore. Scopri qui idee regalo romantiche per il tuo o la tua partner, oppure cosa ne dici di fare un fantastico regalo alla tua migliore amica o al tuo migliore amico per questo San Valentino? Abbiamo raccolto per te le migliori idee regalo per San Valentino!
Cartoline di auguri fotografiche con auguri d'amore
Regali fotografici per un effetto sorpresa speciale
Album fotografici per i vostri cari
Foto per i migliori momenti d'amore

Amore e leggerezza
Metti perfettamente in risalto le tue foto più belle
Come si sa, le immagini dicono più di mille parole. Allora fai parlare le tue foto e crea una speciale sorpresa per San Valentino. Le più belle foto insieme, messe perfettamente in risalto, saranno un incanto assoluto per questo speciale giorno dedicato al romanticismo. Non ci sarà altro da aggiungere: la tua dolce metà sarà sicuramente felice e si scioglierà d'amore.
Non dimenticare i tuoi amici
Per San Valentino non dimenticare gli amici single. Il 15 febbraio, il giorno dopo San Valentino, vai a cena o a una festa insieme. Approfitta dell'occasione per ricordare ai tuoi amici e a te stesso quanto siete importanti gli uni per altri e tutti i momenti divertenti che avete condiviso. Molti dei nostri regali per San Valentino possono essere realizzati anche per la tua migliore amica o il tuo migliore amico. Ad esempio, un album fotografico personalizzato con gli attimi trascorsi insieme.

San Valentino: cose da sapere
Da dove nasce la tradizione di San Valentino?
La tradizione di San Valentino non è così antica quanto l'amore stesso, ma neanche così lontana! Valentino fu un martire cristiano, in onore del quale nel quinto secolo venne dedicato il 14 febbraio come giorno commemorativo. Ma la tradizione dei regali ebbe inizio nel Medioevo per celebrare l'amor cortese.
Per chi associa ancora il giorno di San Valentino a una festività del consumismo, è ora di cambiare e riconoscere questa giornata come celebrazione del romanticismo puro e ideale!
Dove si festeggia San Valentino?
La tradizione di San Valentino non è così antica quanto l'amore stesso, ma neanche così lontana! Valentino fu un martire cristiano, in onore del quale nel quinto secolo venne dedicato il 14 febbraio come giorno commemorativo. Ma la tradizione dei regali ebbe inizio nel Medioevo per celebrare l'amor cortese.
Come si festeggia San Valentino in Asia?
Quest'anno vuoi festeggiare San Valentino alla giapponese o alla coreana?
Allora il 14 febbraio le ragazze regalano ai loro fidanzati della cioccolata o un piccolo pensierino ed esattamente un mese dopo, in occasione del cosiddetto White Day, ricevono dai loro ragazzi qualcosa di dolce, ma niente cioccolata.Ma anche i single in alcune parti dell'Asia possono trasformare San Valentino in una giornata speciale: chi nei mesi precedenti non ha ricevuto alcun regalo, il 14 aprile, il cosiddetto Back Day, va insieme agli amici al ristorante e ordina un piatto di pasta nera.
Perché ci si scambia i regali a San Valentino?
Sulla nascita delle tradizioni del giorno di San Valentino ci sono diverse tesi. Una delle più diffuse racconta, che San Valentino, prete del terzo secolo d.C., abbia unito in matrimonio diverse coppie di innamorati, nonostante l’imperatore Claudio II lo avesse vietato. La storia dei matrimoni celebrati da San Valentino si diffuse così rapidamente, che egli divenne famoso come protettore degli innamorati. Si racconta anche che, San Valentino, dopo il matrimonio, regalasse fiori del suo giardino alla novella coppia di sposi. Ecco perché la tradizione dei regali nel giorno degli innamorati. Regalare fiori e cartoline d’auguri nel giorno degli innamorati è una tradizione iniziata e diffusa dallo scrittore inglese Samuel Pepys e da sua moglie. Si dice, che egli abbia regalato un mazzo di fiori e una lettera d’amore a sua moglie nel giorno di San Valentino. In seguito, i fiorai e i produttori di dolciumi hanno contribuito alla notorietà del giorno di San Valentino come festa degli innamorati, con tanta pubblicità e azioni di vendita particolari. Oltre ai fiori e ai dolciumi, anche piccoli regali personalizzati sono molto amati nel giorno di San Valentino.
Che cosa si regala a San Valentino negli USA?
Il giorno di San Valentino viene festeggiato in America in maniera particolare. Soprattutto tra i giovani, il 14 febbraio è un giorno importante. Gli americani regalano cartoline d’auguri, scrivendo poesie o parole d’amore alla persona, che occupa un posto speciale nel loro cuore. Ciò non vale solo per le coppie di innamorati, ma anche per il migliore amico o l’amica del cuore. Si possono ricevere molte cartoline, a seconda di quanto una persona è amata e apprezzata. Una cassetta della posta vuota per un giovane americano, può essere una vera e propria delusione.
Non mancano i regali tra le coppie novelle e le coppie sposate. Come in ogni parte del mondo, anche negli USA fiori e cioccolatini sono i regali più diffusi. Se un partner dovesse dimenticarsi di questo giorno, il dramma sarebbe dietro l’angolo…
Che cosa si regala a San Valentino in Svizzera?
Secondo un’indagine condotta nel 2016 il regalo più fatto e ricevuto in Svizzera il giorno di San Valentino sono i fiori. Soprattutto gli svizzeri tedeschi regalano un mazzo di fiori all’amato e solo il 20% circa preferisce regalare dolci o una cena romantica a lume di candela. Nella svizzera italiana un altro discorso: la metà degli intervistati regala una delizia per il palato nel giorno degli innamorati. Gli svizzeri francesi regalano volentieri anche fiori e cibo, seguiti da un 11% che vogliono sorprendere il partner, regalando della biancheria intima. Dolci o dolciumi-per la maggior parte delle coppie il regalo più bello e apprezzato è un regalo personalizzato. Per questo motivo, di solito, alla scatola di cioccolatini o al mazzo di fiori, viene aggiunto un regalo fotografico personalizzato, sottolineando l’amore nel giorno più romantico dell’anno.