Il grande diario di viaggio della Svizzera

Assicuratevi con le vostre foto più belle delle vacanze un posto nel diario di viaggio collettivo di tutti gli svizzeri.

Nessun album fotografico contiene più vacanze

La Svizzera realizza un diario di viaggio – e tutti possono prendervi parte. Poco importa che si tratti di un selfie su un ghiacciaio o di una foto di gruppo con glacé: Caricate subito la vostra foto preferita e assicuratevi il vostro posto in un album fotografico superlativo. Con le immagini raccolte realizzeremo un diario di viaggio sovradimensionale in formato 2,75 m x 3 m – e lo invieremo in un tour attraverso la Svizzera.

Inoltri la foto, vinci le vacanze

Diventate parte del più grande diario di viaggio che la Svizzera ha mai visto: In questo modo non partecipate solo ad un’azione unica, ma avete anche l’opportunità di vincere un vero viaggio da sogno con TUI dal valore di CHF 6000.-. Non esitate a lungo, caricate la vostra foto fino al 13/08/2017 e prendete così parte alla competizione. Con un po’ di fortuna può essere già ora del prossimo viaggio!

Basta scegliere la destinazione desiderata e portare con sé chi più si ha voglia: insieme ai propri amici o alla propria famiglia passerete delle vacanze indimenticabili – proprio nel posto che avete sempre sognato di visitare.