Dekorationsideen zu Ostern

Idee regalo fai da te per Pasqua

Non solo cioccolato: create con le vostre foto regali fotografici personalizzati

La primavera comincia a far capolino: i giorni si stanno allungando e i raggi del sole si fanno più caldi. E, ancora più importante, Pasqua non è più così lontana.

Il coniglietto e le uova

Il coniglietto e le uova non possono assolutamente mancare a Pasqua. Ma come sfruttare questi elementi tipici creando qualcosa di originale? Di seguito un'idea per creare delle decorazioni pasquali di assolutamente personali.

Prendete alcune foto. Scaricate queste foto digitali ifolor, dal formato 9 fino al formato 20. Naturalmente siete voi a decidere le dimensioni, per cui da una foto grande potete realizzare un piccolo coniglio.

Ritagliate la sagoma e sovrapponetela alla foto. A questo punto ritagliate con attenzione la parte esterna alla sagoma. Ecco fatto! Preparate tanti coniglietti e uova quanti desiderate. A questo punto prendete un bel filo e fissate le sagome incollate. Potete utilizzare questa decorazione per abbellire un angolo della parete o per l'ingresso di casa vostra.

Dekorationsideen zu Ostern

Per i vostri ospiti speciali

Con un po' di fortuna, a Pasqua potrete godervi i primi raggi di sole assieme ai vostri cari. Rendete il pranzo di Pasqua speciale e decorate la tavola con un menu a forma di coniglietto. Per farlo, utilizzate le cartoline maxi di ifolor come modello.

Ritagliatele, servendovi della sagoma raffigurante il coniglietto. Nella parte posteriore potrete scrivere il menu del pranzo. In questo modo sarete sicuri di fare un figurone!

Provate subito!

Per decorare la tavola sono ideali le cartoline di auguri piegate, quadrate. Se avete molto spazio a disposizione potete decidere di nascondere piccole uova di cioccolato in delle foto tazze. La sorpresa non sarà solamente dolce ma anche assolutamente originale.

Altri contributi