Vari prodotti fotografici come regali di Natale per i nonni

Regali di Natale per i nonni

Il Natale si avvicina e così anche le giornate da trascorre in compagnia della famiglia. I regali scelti con il cuore non deludono mai e sono l’ideale per nonni, genitori e bambini. Cosa c’è di più bello di un prodotto fotografico con cui rivivere i momenti condivisi in famiglia? Perché non sorprendere i nonni con un regalo fotografico personalizzato con le foto o le piccole opere d’arte dei nipotini? Con questi regali farete di sicuro commuovere i nonni!

L’album foto Premium carta fotografica offre sufficiente spazio per i ricordi dei momenti più importanti vissuti in famiglia. Non c’è modo migliore per valorizzare gli scatti realizzati durante le feste in famiglia o le occasioni più importanti dell’anno ormai giunto alla fine. E perché non stampare gli scatti meglio riusciti su due pagine? L’album foto Premium è disponibile in vari formati e vi permette di inserire fino a 120 pagine. Se volete un regalo di Natale per i nonni davvero ricercato, e non avete molto tempo per incartare come si deve il vostro album fotografico, ordinatelo insieme all’elegante scatola regalo.

Per dare un tocco speciale al vostro regalo di Natale per i nonni, aggiungete all’album anche qualche disegno realizzato dai vostri bambini. Scansionate i disegni che vi piacciono di più o fotografateli su uno sfondo neutro, e quindi inseriteli come se fossero normali fotografie. Con l’aiuto di un semplice programma di fotoritocco, o direttamente in ifolor Designer, potrete modificare o ritagliare i disegni in base ai vostri gusti. Se siete soddisfatti del risultato, potete procedere con la creazione dell’album. I segnaposti per immagini e testi vi permettono di aggiungere foto, disegni, ma anche brevi testi, come la data in cui il vostro piccolo artista ha realizzato la sua opera. Per personalizzare ulteriormente il regalo, manca ancora qualche aneddoto o un titolo per le immagini.

Il planner mensile di ifolor non offre spazio solo per le foto preferite dei nonni, ma anche per annotare appuntamenti importanti, compleanni, feste in famiglia e molto altro ancora. Durante la creazione dell’album inserite date e ricorrenze da non dimenticare. Il resto potranno inserirlo i nonni a mano. Il planner mensile con le splendide foto ricordo dei nipoti e dell’intera famiglia è un’idea personale, capace di far sentire speciale chiunque lo riceverà. I nonni avranno sempre sott’occhio le foto dei loro cari e non dimenticheranno più compleanni o appuntamenti.

Rendete magico il Natale dei vostri nonni e realizzate il planner mensile di ifolor con il meglio dell’anno appena trascorso. Potete creare 12 pagine mensili con le foto più belle delle avventure e delle gite vissute in famiglia. Potete comporre le pagine in base ai vostri gusti, disponendo le foto a pagina intera, in grande formato, aggiungendo una bella cornice oppure creando un collage di varie foto. Inoltre, avete la possibilità di aggiungere e stampare le date che considerate importanti per il vostro nucleo famigliare: compleanni, occasioni speciali o vacanze. Ravvivate il vostro calendario con qualche clipart divertente oppure inserite una foto di ogni membro della famiglia nel giorno del suo compleanno.
Spedite dei personali auguri di Natale ai vostri nonni grazie alle cartoline di auguri di ifolor. Perché non usare una foto invernale dell’ultima gita sulla neve fatta insieme o una bella foto di famiglia scattata durante l’ultima festa di Natale? Potete anche curiosare fra i tanti modelli con design natalizio o magari realizzare un simpatico collage fotografico. Una volta scelto il modello che vi convince di più, inserite le foto nei segnaposti e scrivete gli auguri natalizi per i nonni all’interno della cartolina. Se volete davvero far felici i nonni, aggiungete a mano il vostro augurio di Natale. Darete un tocco più personale al progetto.
Classica, divertente o in formato collage – i layout messi a disposizione da ifolor rispondono a tutti i gusti. Selezionate la voce “Natale” sotto il filtro “Motivo” per visualizzare tutti i modelli a tema natalizio. Potete poi filtrare i risultati a seconda che vogliate una cartolina con un’unica foto o con un collage. Per il biglietto di auguri destinato ai nonni potreste aggiungere un piccolo aforisma o la classica poesia di Natale, da inserire all’interno. Potete scrivere un vostro personale componimento in rime o, se la poesia non è il vostro forte, cercarne una in Internet.

Impacchettare i regali per i nonni con gli adesivi fotografici

Un regalo per i nonni, impacchettato con cura amore, non sarà solo una gioia per gli occhi, ma aumenterà la voglia di scoprire cosa contiene. Con gli adesivi fotografici di ifolor potrete impacchettare i regali per il nonno e la nonna, dandogli uno speciale tocco personale e distinguendoli dagli altri.

Con una foto tazza personalizzata, i vostri nonni avranno i loro cari sempre vicini, sia mentre sorseggiano il primo caffè della mattina, sia mentre si rilassano con una bella tazza di tè la sera. Scegliete una tra le tante foto di famiglia che avete sicuramente scattato durante il corso degli anni, o una foto con i nipotini. La tazza è disponibile per mancini e per destri, e anche nel modello con foto panoramica. Grazie ad uno speciale processo di stampa, i nonni potranno lavarla senza problemi in lavastoviglie. La vostra tazza li accompagnerà per molti anni avvenire e diventerà un cimelio da cui non si separeranno volentieri.
Riempita con qualche dolcetto natalizio, la tazza fotografica personalizzata diventa un regalo di Natale originale per i nonni. Con dei biscotti fatti in casa o con una cupcake, farete sicuramente commuovere i nonni. Realizzate la vostra tazza fotografica natalizia con una foto dell’intera famiglia, o con uno scatto dei nipotini, e poi aggiungete i dolci preferiti dai nonni – Il regalo di Natale che stavate cercando per i nonni è pronto! Coinvolgete anche i più piccoli durante la preparazione dei biscotti.
La foto preferita trasformata in una decorazione da parete è perfetta in ogni tipo di appartamento, a prescindere dallo stile dell’arredamento. Sorprendete i nonni con un’elegante foto su tela dei nipoti o di tutta la famiglia. La tela viene fissata su una robusta cornice di legno ed è disponibile in vari formati. La speciale stampa a getto di alta qualità garantisce colori vivaci e ad alto contrasto, facendo risaltare al meglio i vostri scatti.

I nonni passano ore a guardare le foto dei nipotini, e a mostrarle ad amici e conoscenti. Perché non trasformare uno scatto con i vostri bambini in una bella decorazione da parete? Selezionate uno scatto che vi piace particolarmente o, se non sapete scegliere, realizzate un collage fotografico. Oltre alla foto potete anche aggiungere una dedica o un breve aforisma. Durante la creazione online o in ifolor Designer inserite un segnaposto di testo e trascinatelo nella posizione che vi sembra più adatta.

Scoprite tutti i regali di Natale di ifolor per i vostri cari