Decorazioni da parete ifolor

Decorazioni da parete – Un tocco di classe per la casa

Personalizzare le pareti con le foto

Una stanza diventa davvero accogliente e personale quando le pareti iniziano a riempirsi di foto e decorazioni. E non solo perché le foto vivacizzano un po' le gelide mura di casa, ma anche perché dei semplici scatti possono diventare degli incredibili elementi di design, capaci di dare un tocco di eleganza all'intero arredamento. Quando si tratta di pareti, non c’è che l’imbarazzo della scelta – dalle classiche stampe ai poster fotografici incorniciati, o ancora il modernissimo HD Metal Print. Troverete di sicuro il modello in grado di soddisfare i vostri gusti. Vi mostriamo qui come scegliere la decorazione più adatta alle vostre pareti e come farla risaltare nel modo giusto.

Voglia di leggerezza

Se siete alla ricerca di un effetto visivo leggero e delicato, allora dovreste scegliere tra l’Alu-Dibond, l’HD Metal Print, la Gallery Print o il Vetro acrilico. Questi moderni materiali, come i pannelli metallici, il vetro acrilico o il pannello composito di alluminio, fanno risaltare al meglio i vostri colori, rendendoli brillanti e lucidi. Non importa che si tratti di creare un contrasto con mobili antichi o di completare un arredamento moderno - metallo e vetro sono adatti ad ogni foto e appartamento.

Dalle stampe più piccole, in formato 20X30 cm, fino alle più grandi di 75x100 cm - i formati tra cui scegliere sono moltissimi. Fate risaltare le foto nella loro interezza o ordinatele suddivise in tre pannelli, in formato 40X60 cm.

Grazie agli speciali sistemi premontati e inclusi nell'ordine, potrete appendere le vostre decorazioni dando l’impressione che fluttuino sulla parete di casa.

La foto di una spiaggia con barche colorate - stampa su vetro acrilico

Colori brillanti, profondità, materiali classici

La classica foto su tela o un poster fotografico incorniciato daranno un tocco di classe alle foto a cui siete più legati. Scegliete tra i diversi formati e le dimensioni a disposizione. Il formato 40x60 cm può essere ordinato anche come tela multipla, suddiviso in tre pannelli.

Avete gusti più stravaganti? Allora potreste aggiungere alla vostra tela una cornice con effetto ombra. Questo tipo di cornice ha un effetto unico, in grado di far risaltare i vostri scatti, e fa apparire la tela più grande e spaziosa.

Oppure potete scegliere un display da parete. Grazie ad uno spessore di 1.5 cm e allo speciale rivestimento di plastica, questo pannello di legno senza cornice rende le foto particolarmente plastiche. Il prodotto viene consegnato pronto per essere appeso, grazie alle pratiche fresature presenti sul retro.

Un display da parete, la superficie lucida fa risaltare le foto

Stile e creatività - I collage fotografici

Un collage fotografico DIY è un’idea originale e personalizzata! Le decorazioni da parete di ifolor vi permettono di sperimentare e dare sfogo alla vostra creatività, combinando nei collage foto di differenti formati. Con i nostri modelli di design potete creare dei prodotti personalizzati nel giro di pochi clic e realizzare collage con i vostri scatti preferiti.

Consiglio

quando iniziate a combinare le foto del collage, prestate attenzione alla loro dimensione ma anche all'abbinamento dei colori.
Un collage tematico per rendere magiche le pareti di casa

Decorazioni da parete – Dove e come appenderle?

Altri contributi