Il poster fotografico come carta da regalo
Regalare è una gioia doppia
Quest’anno rendete indimenticabile già l’apertura dei regali, e impacchettate i vostri doni di Natale con una foto personale. Vi mostriamo come fare.
Impacchettare un regalo è una vera e propria filosofia. La scelta della carta e della decorazione dovrebbe già dare degli indizi su qual è stato il pensiero, durante la scelta del regalo. Inoltre, la carta da regalo è costosa e non proprio sostenibile per l’ambiente, se viene utilizzata una sola volta.
Molti, quindi, rinunciano ai materiali di imballaggio tradizionali e utilizzano come alternativa pagine di giornali o riviste stampate in alta qualità. C’è però una variante ancora più esclusiva e personalizzata: scegliete un motivo fotografico che sia ricollegato alla persona che riceve il regalo e create un Poster fotografico Smart. La carta e i formati di ifolor sono incredibilmente adatti per impacchettare regali piccoli (30x40 centimetri) e grandi (50x70 centimetri).
Per valorizzare l’imballaggio è importante che scegliate un modello che preveda l’inserimento di una sola immagine. Il motivo fotografico, quindi, dovrebbe essere uno solo e di grandi dimensioni. Un’alternativa, che però necessita di un po’ più di tempo per la scelta delle foto e la relativa elaborazione, è quella di inserire più motivi che appaiono uno dopo l’altro durante l’apertura del regalo. In questo modo, allo scambio dei regali, già l’apertura del pacchetto diventa un dono.