• A photo book cover design for an 18th birthday

    Crea un album fotografico per il 18° compleanno

    Suggerimenti per un bel regalo personalizzato per la maggiore età!

    Il 18° compleanno è un giorno molto speciale per ogni giovane: con la maggiore età, il mondo intero si apre per te! Innumerevoli opportunità ed esperienze attendono il giovane adulto. Approfitta di questo giorno importante nella vita di tuo figlio o di tua figlia e crea un album fotografico personale, che mostri i migliori ricordi d’infanzia e le tappe più importanti dello sviluppo personale. Ti daremo dei consigli su come creare un ricordo unico per il 18° compleanno di tuo figlio o di tua figlia!

    18° compleanno

    Selezionare e organizzare le foto

    In 18 anni si accumulano molte foto. Quando si selezionano le foto, è facilmente meglio procedere cronologicamente e iniziare con la nascita o le prime foto del bambino. Se non hai ancora le vecchie foto disponibili in formato digitale, puoi scansionarle con il tuo smartphone.

    Per velocizzare la creazione del tuo album fotografico in un secondo momento, dovresti ordinare chiaramente le foto selezionate in cartelle, ad esempio per anni o argomenti ed eventi. Scegli non solo scatti perfetti, ma anche istantanee con uno speciale valore personale per rendere ancora più vivace l’album fotografico del 18° compleanno.

    Struttura dell’album fotografico del 18° compleanno

    Una volta selezionate e ordinate le tue immagini più belle, dovresti determinare la struttura dell’album fotografico. Varie strutture sono adatte per illustrare lo sviluppo del bambino in un giovane adulto: disponi le foto in base all’età e mostra i migliori ricordi di ogni sezione. Aggiungi l’età del tuo bambino alle foto e rivivi i momenti migliori con piccoli aneddoti. In alternativa, puoi anche strutturare il tuo album fotografico in base agli argomenti e, ad esempio, riunire le foto di ogni vacanza in famiglia in un collage o compilare foto dal battesimo fino all’inizio della scuola e altre esperienze speciali fino alla laurea sotto il motto «Pietre miliari». Aggiungi il tema come didascalia su ogni pagina e commenta le foto con i tuoi ricordi di quel momento. In questo modo il festeggiato o la festeggiata si godrà sicuramente quei bei ricordi!

    Fissa le tappe più importanti

    Dal primo giorno a casa, all’inserimento a scuola e al diploma, hai già vissuto molti momenti importanti con tuo figlio o tua figlia che tutti ricordano con affetto. Immortala le pietre miliari e i compagni più importanti del tuo bambino e documentali sulle pagine dell’album fotografico. Fotografa o scannerizza dei ricordi come un disegno divertente fatto da bambino o un giocattolo preferito. O forse hai anche accesso (attraverso i social media, per esempio) a selfie, istantanee divertenti con i migliori amici o a tanti altri bei ricordi che sono adatti al tuo album fotografico individuale.

    Hai trovato un’istantanea o una pietra miliare che ti piace particolarmente? Dagli risalto e usala per creare una bella custodia per il telefono – per il festeggiato o la festeggiata oppure semplicemente per te. Personalizzabile con molte foto, opaca o lucida e per tutti gli attuali smartphone iPhone o Samsung!

    L'album dei 18 anni: le pietre miliari della vita di vostro figlio

    Evidenzia la personalità: ogni persona è unica!

    Nell’album fotografico per il 18 ° compleanno, combina tutte le belle esperienze dell’infanzia e della gioventù con le peculiarità tipiche di tuo/a figlio/a durante il suo sviluppo. Quando ha scoperto il suo attuale piatto preferito e quali sono stati i suoi primi hobby? Lascia che la personalità di tuo/a figlio/a parli attraverso le immagini rendendo l’album molto personale, pieno di ricordi e di momenti preferiti da rivivere e di cui sorridere.

    L’album fotografico ifolor per il 18° compleanno

    Crea l’album fotografico personale del tuo bambino facilmente online o scarica il software gratuito per album fotografici ifolor Designer, o ancora più facilmente, direttamente con l’app ifolor! Puoi scegliere tra una vasta gamma di modelli e opzioni di design. Decora le tue foto con clip art, aggiungi bolle vocali e testo o evidenzia le immagini con diverse cornici. Personalizza ogni pagina scegliendo il giusto layout e diversi sfondi.

    Album fotografico per i 18 anni – personalizzato in base ai propri gusti

    Soprattutto le foto più vecchie o scannerizzate non sono sempre disponibili nella risoluzione ottimale. Quando progetti il tuo album fotografico, presta attenzione al messaggio di qualità che viene visualizzato per ogni foto che inserisci. Se vedi un segno di spunta arancione, dovresti ridurre le dimensioni della foto, inserendola in un segnaposto per immagine più piccolo. Se appare un segno di spunta rosso, si raccomanda di sostituire l’immagine corrispondente con una foto a più alta risoluzione. Per ottimizzare la qualità dell’immagine delle tue foto, puoi fare piccole modifiche alle foto nel Designer.

    Siamo stati in grado di ispirarti? O non sei sicuro di quale sia l’album fotografico giusto per te? Che sia un album fotografico Deluxe, un album fotografico con carta Premium o un album fotografico a spirale - c’è un album fotografico personalizzabile adatto a tutti!

     

    Album fotografico Deluxe

    Il nostro bestseller può essere ordinato in diversi formati – perfetto se hai molte foto e non sai esattamente come sistemarle!

     

    Album fotografico su carta fotografica Premium

    L’album fotografico con carta Premium è particolarmente adatto per poche ma grandi foto che sembrano particolarmente belle sulla vera carta fotografica.
    Consiglio: sarebbe anche adatto ai nonni! Ordina due volte l’album fotografico e regalalo come regalo di Natale o di compleanno.

     

    Booklet

    Tuo figlio sta progettando un anno sabbatico? Forse con un lungo viaggio? Allora il booklet è il regalo perfetto, perché è poco ingombrante e robusto. In questo modo, il festeggiato o la festeggiata ha sempre la famiglia con sé come un ricordo affettuoso!

    Se vuoi comunque regalare al festeggiato o alla festeggiata qualcosa di piccolo, ti consigliamo la tazza magica con foto. Sta bene su qualsiasi tavolo da colazione nel suo primo appartamento e la stampa fotografica appare magicamente riempendo la tazza con una bevanda calda. Extra: i buoni possono essere inseriti perfettamente nella tazza con foto – sia per le lezioni di guida o il primo viaggio senza genitori!

    Newsletter-Anmeldung

    Newsletter

    Si iscriva alla newsletter di ifolor e sia il primo a sapere di promozioni, innovazioni o post ispiratori del blog. Si registri ora. Non vediamo l'ora di avere sue notizie!

    Altri contributi