Giornate dell'album fotografico - 25% di sconto* fino a lunedì

  • La foto candela

    La foto candela

    Pochi passaggi per una decorazione creativa e luminosa

    Se vi piace decorare la tavola con un’illuminazione creativa, abbiamo proprio l’idea giusta per voi: che ne pensate di una foto candela personalizzata?

    Avete bisogno solo di un barattolo di vetro, nel quale – come per il barattolo fotografico – posizionare in base alle dimensioni una o due foto, che avete precedentemente tagliato a misura. Applicando una goccia di colla universale a ogni angolo, le foto resteranno in posizione.

    Adesso potete dare spazio alla vostra creatività e provare diverse varianti. Potete chiudere il coperchio e posizionare la candela sopra oppure potete lasciarlo aperto e riempire il barattolo di acqua. Non preoccupatevi: le foto non si rovineranno. Mettete, infine, una candela da tè sulla superficie dell’acqua e avrete una bella candela galleggiante.

    Consiglio: In caso ci siano bambini in casa e preferiate star tranquilli, sarebbe meglio utilizzare candele da tè elettriche. Potete anche metterle all’interno del barattolo – a questo punto però senza acqua – e ottenere così un bell’effetto di luce.

    La foto candela

    Altri contributi