1200x576_Video_Screen_PlayButton.jpg.ifoimage.default.1x.medium

Ordinare i prodotti fotografici direttamente da Fotos

Grazie all’estensione per foto ora potete anche ordinare gli album fotografici e gli altri prodotti fotografici direttamente dall’app Fotos. Da adesso potete inoltre modificare le immagini utilizzate in un progetto ifolor direttamente nell'applicazione “Fotos”. Con i vostri più bei momenti fotografici vengono così creati automaticamente dei prodotti fotografici unici. Bastano pochi click per adattarle, ordinarle in tutta semplicità direttamente da ifolor e farle arrivare velocemente a casa vostra!

Creazione di prodotti fotografici in un batter d'occhio

Il nuovo «Fotos» e l'ifolor Designer per Mac sono un team agguerrito. Dai vostri momenti più belli realizzano automaticamente dei prodotti fotografici unici – con la semplice pressione di un tasto.

Tutto in un solo programma

 

 

Veramente semplice: con l'ifolor Designer per Mac e la sua estensione per «Fotos» la gestione delle foto e la creatività vanno di pari passo.

 

I prodotti che si possono creare

products_high_sierra

Album fotografici, decorazioni da parete, foto e regali fotografici: tutto creato dalle vostre foto più belle. Custodire per sempre i momenti indimenticabili in un album fotografico e sorprese creative e divertenti sotto forma di regali fotografici per amici e famiglia. Provateli!

Regali fotografici
Decorazioni da parete
Album fotografici
Foto

Istruzioni – Come ordinare prodotti fotografici direttamente da Fotos

Aggiornamento di macOS

Aggiornate il vostro Mac almeno alla versione High Sierra o ad una versione successiva. Ulteriori informazioni a tal proposito sono disponibili direttamente da Apple.

Installazione/aggiornamento di ifolor Designer

Scaricate l'ifolor Designer per Mac gratuitamente ed installate il software. Se usate già l'ifolor Designer, basta aprire il programma: l'aggiornamento avviene automaticamente.

Avvio di Fotos

Ora basta aprire sul vostro Mac «Fotos» e creare automaticamente i prodotti fotografici. E' veramente semplice, basta seguire queste indicazioni:

Istruzioni per creare prodotti fotografici in foto
screen_how_to_photos_extension

1. Lanciare l'estensione in foto

Iniziare l’estensione di designer ifolor per Mac direttamente tramite navigazione di foto.

screen_how_to_photos_choose_products

2. Selezionare i prodotti fotografici

Selezionare i prodotti di foto desiderati. Attualmente possono essere ordinati direttamente in foto: decorazioni murali e regali fotografici.

screen_how_to_photos_choose_products_wall

3. Creare prodotti fotografici

Dalle vostre panoramiche si producono automaticamente prodotti fotografici, la cui elaborazione può essere facilmente personalizzata o svolta automaticamente.

Avvio di Fotos

Ora basta aprire sul vostro Mac «Fotos» e creare automaticamente i prodotti fotografici. E' veramente semplice, basta seguire queste indicazioni:

Comunicati stampa

ifolor amplia l’assortimento dei prodotti per l’app “Foto” di Apple

Comunicati stampa

Integrazione di ifolor nell’app «Foto» di Apple per i macOS High Sierra

Bisogno d'aiuto?

Se avete bisogno d'aiuto per l'installazione dell'ifolor Designer alla voce «Fotos», non esitate a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di assistervi.

Chiamateci:

dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 17.000
+41 71 686 54 54

Indirizzo e-mail:

service@ifolor.ch

Indirizzo postale:

Ifolor AG
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Svizzera

Contratto di licenza con l’utente finale

Si prega di leggere con attenzione il presente Contratto di licenza con l’utente finale 
(EULA) prima di utilizzare il nostro software.