Il poster autoadesivo di ifolor

NUOVO: poster fotografici autoadesivi con ifolor

È difficile trovare una decorazione da parete più semplice di questa: il nostro poster autoadesivo è pratico, adatto ad ogni tipo di contesto e velocissimo da appendere alle vostre pareti. Nella camera dei bambini, in cucina, nel salotto o come decorazione per un party. Usate i vostri soggetti preferiti e attaccate il poster senza bisogno di nastro adesivo ad altri supporti. Non è mai stato così semplice dare un tocco di personalità alle pareti di casa! Liberate la vostra creatività e scoprite insieme a noi come sfruttare al meglio il poster adesivo.

I nostri poster autoadesivi sono realizzati in poliestere riciclato e possono essere personalizzati nel giro di pochi clic. Caricate le vostre foto del cuore e trascinatele con drag&drop o un clic del mouse.

Poster autoadesivi in orizzontale e verticale

Il poster fotografico autoadesivo – Decorare casa non è mai stato così facile

Oltre all’incredibile praticità, questo prodotto si distingue per la brillantezza dei colori. Perfetto per tutte le superfici e i soggetti fotografici. Tutto il resto è nelle vostre mani e dipende dalla vostra fantasia. Per prima cosa inserite il vostro soggetto dove più preferite; grazie alla superficie posteriore autoadesiva, il poster può essere attaccato ovunque, su ogni tipo di superficie e nel giro di pochi minuti. Nello stesso modo, potrete togliere il poster in qualsiasi momento e riutilizzarlo attaccandolo in una nuova posizione. Il poster non lascia nessun segno sulle pareti.

Nuova vita alla camera dei bambini

I bambini amano decorare la loro camera con i poster. Animali domestici, cartoni animati o serie TV – grazie alla superficie autoadesiva, che non lascia alcuna traccia sui muri, potrete assecondare gusti e preferenze del momento, cambiando di volta in volta il poster.

Non solo decorativo, ma anche comodo: perché, ad esempio, non stampare l’orario scolastico del vostro bambino? Così il vostro bambino avrà sempre sott’occhio il piano della settimana.

Grazie all’ampia offerta di formati a disposizione, stampando il poster in formato verticale potrete anche realizzare un simpatico metro da parete. Non si tratta solo di un elemento decorativo per la cameretta, ma anche di un simpatico regalo per i futuri genitori.

Consiglio

Realizzate il poster insieme ai vostri bambini. Vi divertirete a creare insieme!

Un poster ifolor con il piano scolastico e in formato metro da parete

Una decorazione per ogni evenienza

Non ponete limiti alla vostra fantasia e date continuamente un nuovo aspetto alle pareti di casa. Il nostro poster autoadesivo è proprio quello che fa al caso vostro se siete amanti dei cambiamenti. Potete spostare la decorazione delle ultime vacanze estive dal salotto alla cucina, senza paura di lasciare tracce indesiderate sulle pareti. Sorprese di compleanno, motivi natalizi o pasquali si possono trasformare in semplici decorazioni stagionali.

Poster per feste ed eventi

Se avete in programma un party e desiderate creare delle lavagne informative o delle simpatiche immagine che decorino la location dell’evento, non c’è soluzione migliore del poster autoadesivo. Si tratta infatti di feste e decorazioni temporanee: una volta passata questa occasione, potete staccare il poster senza danneggiare le pareti. I poster attaccano anche sulle pareti più difficili, come il legno o le piastrelle del bagno. Anche su queste superfici, potrete rimuovere la vostra decorazione senza alcun problema.

Un poster fotografico in cucina

Anche in cucina, per decorare il frigorifero o le piastrelle, potete realizzare un simpatico poster fotografico. Soggetti stagionali, foto delle ultime vacanze estive o scritte e aforismi.

Forse volete sapere quali sono le verdure della stagione in corso? Che ne dite di una panoramica che raccoglie frutta e verdura da trovare sui banchi del mercato? In questo modo potrete cucinare piatti freschi e regionali, rispettando l’ambiente e facilitandovi il lavoro in cucina. Grazie alla pratica superficie che vi permette di attaccare e staccare il poster a vostro piacimento, potete realizzarne uno per ogni stagione, da cambiare durante lo scorrere dei mesi.

Il poster fotografico attaccato al frigorifero

Formati per tutte le idee

Realizzate il vostro poster nel giro di qualche clic. In verticale o orizzontale, avete a disposizione tutte queste dimensioni:

Formati

Dimensioni disponibili, L x H in cm

1:1

30 x 30, 40 x 40, 60 x 60, 80 x 80

1:3

20 x 60, 30 x 90

2:3

20 x 30, 40 x 60*, 60 x 90

2:5

40 x 100

3:4

30 x 40, 60 x 80, 75 x 100

* In formato 40 x 60 cm, il poster può essere ordinato anche in più pannelli. La superficie totale è di 120 x 60 cm.

Altri contributi