Gioia per casa tua. Scopri ora.

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

  • Bomboniere matrimonio: quattro idee carine per i tuoi ospiti

    Bomboniere fai da te per il matrimonio

    Quattro dolci idee regalo per i vostri invitati

    Le bomboniere sono un ottimo modo non solo per accogliere gli invitati, ma anche ringraziarli e regalare loro un bel ricordo del vostro matrimonio. Non importa che siano creative, divertenti o originali – Le bomboniere sono sempre molto apprezzate soprattutto se personalizzate ed uniche. Vi presentiamo alcune fantastiche idee per sorprendere gli invitati al vostro matrimonio.

    Bottigliette di semi come bomboniera per il matrimonio

    I semi di fiori non sono solo un pratico regalo di nozze, ma simboleggiano anche il crescente amore degli sposi. Potete regalare il vostro mix di fiori personalizzato agli invitati, quasi a voler dire: “Lasciate che il nostro amore cresca”. Confezionati in modo particolare in una piccola bottiglia di vetro e decorati con dei nastri colorati, degli adesivi o delle graziose etichette: i vostri ospiti potranno godere di questo dono per molto tempo anche dopo le nozze.

    Bomboniere matrimonio fai da te: occorrente

    Sono i piccoli dettagli a fare la differenza: i nostri adesivi fotografici sono l’ideale per personalizzare le bottigliette. Con l’aiuto di un programma di editing di immagini, come per esempio Canva, create degli adesivi dal diametro di circa 4cm ispirati al tema del matrimonio. Successivamente, potete semplicemente caricarli come file JPG sul nostro sito web. Perché non aggiungere anche un dolce messaggio? Per esempio: “Siamo contenti che tu sia qui in questo giorno” o “Lascia che il nostro amore cresca”. È possibile, inoltre, inserire i vostri nomi o la data delle nozze. Gli adesivi sono veramente facili da realizzare con il nostro software di progettazione ifolor Designer. Durante la progettazione, oltre a una serie di diversi font, sono disponibili anche delle piccole clipart. Potete attaccare direttamente gli adesivi sul vetro oppure usare la carta kraft per creare dei bei ciondoli.

    Bomboniere matrimonio fai da te: bottigliette con semi di fiori

    Consiglio

    Siete amanti del tè o vi piace cucinare? Al posto dei semi, riempite la bottiglietta con tè, sale o pepe.

    Bomboniere di matrimonio: mandorle confezionate con amore

    Le mandorle sono uno dei regali più tradizionali in assoluto per gli ospiti di un matrimonio. L’usanza di distribuire 5 mandorle durante le occasioni speciali risale al XVII secolo e ha un forte valore simbolico. Le mandorle simboleggiano infatti salute, prosperità, fertilità, felicità e longevità. Oggi, le mandorle sono per lo più confezionate in sacchetti originali o scatoline decorate con nastrini colorati.

    Perché non rendere questo regalo davvero personalizzato aggiungendo una foto di voi due insieme? Per farlo, utilizzate le notre square print. Per esempio, una bella foto del servizio fotografico di fidanzamento potrebbe essere adatta a questo scopo. Con l’aiuto di una molletta di legno attaccate le straordinarie stampe quadrate al sacchettino insieme a un rametto di eucalipto. In alternativa, potete riempire il sacchetto con altri piccoli dolciumi. Questa idea farà sciogliere il cuore dei tuoi piccoli ospiti.

    Consiglio

    Puoi decorare le mandorle usando anche degli adesivi fotografici.

    Bomboniere matrimonio: mandorle confezionate in modo originale

    Tazze fotografiche come bomboniera per il matrimonio

    Con una foto degli sposi o una frase personalizzata – Una tazza progettata con amore è un regalo unico e pratico per i vostri invitati. Potete sbizzarrirvi durante la progettazione: ad esempio, potete decorare la tazza con una foto di voi due insieme o utilizzare uno tra i nostri numerosi modelli disponibili nell’editor online. Naturalmente, mentre progettate la vostra tazza, potete seguire il tema o i colori del matrimonio. Basta caricare l’immagine in formato JPG sul nostro sito web e posizionarla sulla tazza. Realizzare le foto tazze sarà ancora più facile utilizzando il nostro software di progettazione ifolor Designer. Oltre ai vari font, avrete a disposizione anche clipart e vari layout.

    Foto tazza come regalo per gli invitati al matrimonio

    Consiglio

    Confezionate la tazza con amore e inserite al suo interno dei piccoli doni. Potete riempire la tazza con dei dolcetti, una miscela di tè o dei chicchi di caffè. Gli amanti dei dolci e delle bevande calde e profumate ne saranno certamente entusiasti.

    Sottobicchieri fotografici: perfetti come bomboniera e decorazione per la tavola

    I sottobicchieri sono un regalo fantastico, personalizzato e assolutamente utile per i vostri ospiti. Non solo potrete utilizzarli come decorazione per la tavola o come segnaposto, ma anche come regalo per i vostri invitati. Con l’aiuto del nostro editor online o del nostro software di progettazione potete personalizzare ogni sottobicchiere inserendo i nomi degli invitati. Se decorati seguendo il tema del vostro matrimonio, sarà davvero facile integrare i sottobicchieri alla mise en place. Potete anche decorare i sottobicchieri con una foto di voi due insieme, del vostro posto preferito o un aforisma sull’amore e regalarne un set agli ospiti del vostro matrimonio.

    Sottobicchieri personalizzati come bomboniera per il matrimonio e decorazione per la tavola.

    Altri contributi