NUOVO da ifolor: Sottobicchieri - Ordinare ora!

25% di sconto sul libricino. Per saperne di più.

Pratici e personalizzati: adesivi fotografici, per occasioni speciali o per la vita di tutti i giorni

Così tanti usi per i nostri adesivi fotografici

Personalizzati e pratici: le tue foto del cuore possono diventare dei bellissimi adesivi. Grazie alla possibilità di stampare le foto su carta adesiva, e in formato sticker, puoi personalizzare ancora di più i tuoi accessori o avere un valido aiuto per mettere un po’ di ordine tra il caos quotidiano. Non importa che tu li voglia utilizzare come biglietti d’auguri, piccoli regali, etichette per contenitori e scatole, o ancora, per abbellire il friendship book dei tuoi bambini. Qui trovi qualche spunto creativo per realizzare e sfruttare al meglio i nostri adesivi.

Rotondi o quadrati: a te la scelta

Realizzare gli adesivi di ifolor è alla portata di tutti e bastano pochi clic per avere degli sticker unici e personalizzati, stampati su carta di qualità e con superficie opaca. Per prima cosa dovrai scegliere il soggetto che desideri stampare e quindi caricarlo nel modello di layout che più ti convince. Avrai a disposizione sia modelli rettangolari, verticali e orizzontali (foglio con 16 adesivi), che layout rotondi (foglio con 12 adesivi). Per personalizzare ulteriormente le foto, puoi anche aggiungere un testo.

I diversi formati a disposizione per gli adesivi di ifolor

Adesivi per occasioni speciali

I nostri adesivi fotografici sono perfetti per decorare un regalo di compleanno. Puoi aggiungere al tuo pacchetto un adesivo rotondo, con la foto del peluche preferito di tuo figlio. In questo modo i tuoi bambini rimarranno meravigliati ancora prima di aprire il regalo e potranno divertirsi già durante l’apertura del pacchetto.

Perché non usare gli adesivi anche per inviare auguri ad amici e parenti? Aggiungine uno sulla busta del biglietto, in modo che il tuo sticker rotondo abbia l’aspetto di un sigillo. Non potrai che stupire e sorprendere il destinatario dei tuoi auguri. Ovviamente i nostri adesivi sono perfetti anche per personalizzare i biglietti di invito ad un’occasione speciale.

Gli adesivi di ifolor per regali e biglietti d'auguri

Gli adesivi di ifolor per portare un po' di ordine nella cameretta dei bambini

Grazie agli adesivi fotografici di ifolor, disponibili in vari formati, avrai un valido aiuto per iniziare a mettere in ordine la casa - soprattutto la stanza dei bambini. Attacca i tuoi adesivi personalizzati sulle scatole dei giocattoli: in questo modo anche i più piccoli sapranno in quale scatola inserire i propri giochi, o dove rimettere colori, tempere o i materiali utilizzati per i loro progetti fai da te.

Consiglio

Questa tecnica funziona alla perfezione anche per smistare e suddividere i giocattoli: fotografa tutti i giochi dei tuoi bambini che devono essere riposti in una scatola o in un cassetto e poi aggiungi gli adesivi alle diverse scatole. Anche i bambini più piccoli, non ancora capaci di leggere, capiranno senza problemi dove riporre i giocattoli a fine giornata.

Gli adesivi di ifolor per mettere in ordine la cameretta dei bambini

Gli adesivi fotografici personalizzati per i friendship book

I friendship book sono un bellissimo ricordo della propria infanzia. Qualche aforisma divertente e i desideri dei bambini per il loro futuro - rileggere questi libretti dopo anni ti farà sorridere ed emozionare. Con i nostri adesivi fotografici, realizzati con le fotografie dei tuoi bambini, potrai completare e abbellire il loro libretto dell’amicizia. La possibilità di inserire anche qualche breve testo alle foto, come un augurio speciale, darà un tocco finale ai tuoi adesivi. Così personalizzerai ulteriormente il loro friendship book e lo renderai un progetto unico e individuale.

Adesivi fotografici per il friendship book

Gli adesivi per l'inizio della scuola

Niente più scambi o equivoci! I nostri adesivi possono essere attaccati senza problemi a diversi tipi di materiali e sono quindi l’ideale per personalizzare tutto l’occorrente per la scuola dei tuoi figli. Quadernoni, libri, astucci e cartelle diventeranno dei prodotti unici e inconfondibili con la semplice aggiunta di un adesivo. Il rischio che vengano scambiati con quelli di altri compagni di scuola viene praticamente ridotto a zero. Carica la foto del tuo bambino e realizza in pochi clic degli adesivi perfetti per iniziare come si deve il nuovo anno scolastico.

Consiglio

Realizza questi adesivi insieme ai tuoi bambini. Così renderai l’inizio della scuola meno traumatico e l’attesa per l’inizio del nuovo anno scolastico diventerà più divertente!

Adesivi fotografici per evitare di scambiare oggetti e accessori a scuola

Altri contributi