Condizioni di licenza e di uso della Ifolor AG per utilizzatori finali dei suoi software per ordinare prodotti

1. Campo di applicazione

Le seguenti condizioni di licenza e di uso valgono per l’installazione e l’uso del presente software di ordinazione (di seguito: il software). Per tutte le ordinazioni e gli altri rapporti commerciali relativi ai nostri prodotti e servizi valgono le nostre condizioni generali di contratto nella loro versione di volta in volta in vigore. La Ifolor AG è unica e sola proprietaria del software e vi concede una sua licenza non esclusiva per l’uso non commerciale del software esclusivamente in relazione ad ordinazioni on line dalla nostra casa. Cliccando sul campo “io accetto” o con la successiva installazione e l’uso del software Voi dichiarate di essere d’accordo con le presenti condizioni di licenza e di uso e con le nostre condizioni generali di contratto. Ove Voi non siate d’accordo con entrambe queste condizioni o le violiate, la licenza decade e Voi non siete più legittimati all’uso del software.

2. Condizioni di licenza e di uso

  • Il software ed ogni relativo brevetto, diritto d’autore, marchio, know how e sviluppo sono proprietà della Ifolor AG e protetti dal diritto vigente. Per conseguenza siete autorizzati soltanto agli usi del software consentiti esclusivamente da queste condizioni di licenza e di uso. Non siete in particolare autorizzati a modificare il software, a farne un reverse engineering, a svilupparlo, a decompilarlo, a disassemblarlo, a distribuirlo, a venderlo, a noleggiarlo, o darlo in leasing o a farne qualsiasi altro uso commerciale.
  • Noi Vi concediamo una licenza revocabile e non esclusiva di usare il software secondo le presenti condizioni di licenza e di uso. La licenza Vi autorizza esclusivamente ad ordinare e a trasferire le fotografie digitali al nostro laboratorio fotografico come pure a trattare su PC i Vostri dati relativi alle fotografie.
  • Il software è messo a Vostra disposizione nel suo stato attuale con una prestazione di servizi non vincolante per il Vostro personale confort. Non garantiamo che il software corrisponda a tutte le Vostre pretese ed aspettative, e nemmeno che la trasmissione di un ordine on line utilizzando il software avvenga senza interruzioni ed errori.
  • Noi respingiamo qualsiasi responsabilità per danni, perdite di profitto, perdite materiali ed immateriali, come pure per danni indiretti quali quelli connessi alla perdita o alla distruzione di dati, al mancato rispetto di timing per Voi vincolanti, a pretese di terzi o ad altri danni conseguenti speciali e casuali che sorgano dall’installazione ed uso del software, a prescindere dal fatto che essi siano ragionevoli/prevedibili oppure no.
  • Voi avete la sola ed esclusiva responsabilità per i dati trasferiti con l’utilizzazione del software. Voi garantite che Ifolor AG ed i suoi collaboratori ed incaricati non vengano ritenuti responsabili per pretese derivanti dal contenuto illecito dei dati trasmetti, e che Voi terrete le persona ora dette manlevate ed indenni da ogni danno che possa derivare dalla violazione di queste obbligazioni.
  • La Ifolor AG è legittimata a modificare o ad integrare in qualsiasi momento le presenti condizioni di licenza e di uso e di indicarvelo in modo idoneo. Con la continuazione del Vostro uso del software Voi dichiarate di essere d’accordo che queste modifiche ed integrazioni sono per Voi vincolanti non appena le avrete ricevute. Diversamente la licenza decade e Voi non siete più legittimati ad usare il software.
  • Le presenti condizioni di licenza e di uso sono soggette al diritto svizzero.

    Foro esclusivo è Kreuzlingen, Svizzera.

    Kreuzlingen, settembre 2007
In alto