Gioia per casa tua. Scopri ora.

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

  • ISO 9001:2015 e GoodPriv@cy® come sigillo di qualità

    Ifolor è stata premiata con due certificazioni

    ISO 9001:2015 e GoodPriv@cy® come sigillo di qualità

    Dall’aprile 2018 la ifolor AG è stata certificata per la prima volta secondo la nuova ISO 9001:2015 in conformità con le nuove linee guida del sigillo di qualità per la protezione dei dati GoodPriv@cy®. Il partner per la certificazione SQS ha verificato a marzo di quest’anno il sistema di gestione integrato con un auditing a due fasi e successivamente emesso i certificati che attestano la conformità alle norme.

    “Siamo orgogliosi di aver svolto con successo i nostri audit di ricertificazione e di mantenimento senza interruzioni dal 1994 secondo la ISO 9001 e dal 2003 secondo le prescrizioni del sigillo di qualità per la protezione dei dati GoodPriv@cy®”, afferma il quality manager di ifolor Andreas Schmidt.

    Il responsabile per la verifica è stata la SQS, l’associazione svizzera per sistemi di qualità e di management. I certificati emessi da enti autonomi e validi a livello internazionale confermano il successo delle attività svolte da ifolor per fornire ogni giorno ai propri clienti pregiati prodotti fotografici, di regalo e di decorazione per le pareti. I provvedimenti adottati per un continuo miglioramento perfezionano l’azienda giorno dopo giorno. I processi ben regolati e i dipendenti super qualificati garantiscono esperienze fotografiche di altissimo livello. “Il nostro lavoro è incentrato ogni giorno sul cliente e sulle sue richieste”, afferma Hannes Schwarz, membro del consiglio di amministrazione, continuando ad affermare che: “La certificazione con esito positivo, svolta in conformità ai requisiti della normativa, dimostra che siamo sulla giusta via per capire e soddisfare i desideri e le richieste dei nostri clienti.”

    La protezione dei dati è il bene più prezioso per ifolor Il sigillo di qualità per la protezione dei dati GoodPriv@cy® viene attribuito per l’attuazione esemplare della protezione dei dati e della protezione delle informazioni a essa legate. “Da ifolor la nozione di protezione dei dati viene scritta a lettere maiuscole, d’altronde i nostri clienti ci affidano i loro momenti più belli, fissati nelle immagini dai quali realizziamo dei prodotti che fanno rivivere quei momenti immortalati”, afferma Hannes Schwarz. Entrambi i certificati ISO 9001:2015 e GoodPriv@cy® hanno una validità di 3 anni. Ogni anno viene svolto un audit di mantenimento e dopo 3 anni un audit di ricertificazione.

    Grazie a ifolor potete rivivere momenti indimenticabili su prodotti fotografici personalizzati. La nostra offerta comprende prodotti pregiati, quali gli album fotografici, i calendari fotografici, le cartoline di auguri, le decorazioni da parete, i regali fotografici e le classiche foto. Siamo un’impresa a conduzione familiare fondata nel 1961, siamo in grado di combinare tradizione e innovazione e lavoriamo dal 2011 all’insegna della neutralità climatica. ifolor è attiva in 15 paesi, conta circa 270 collaboratori e ha un fatturato annuo di oltre 100 milioni di CHF. Realizziamo i nostri amatissimi prodotti fotografici presso la sede centrale svizzera, a Kreuzlingen, e a Kerava, in Finlandia.

    Contatto per i media
    Ifolor AG
    Michel Nellen
    Sonnenwiesenstrasse 2
    8280 Kreuzlingen
    Tel.: +41 (0)71 686 54 95
    E-Mail: pr@ifolor.ch

    Altri contributi