Idee per regali fotografici a San Valentino

Regalarsi amore e affetto reciproci è, in tempi segnati dalla persistente pandemia di coronavirus, più importante che mai. Giusto in occasione dell’imminente giornata dell’amore, ifolor presenta come idea regalo per un piccolo gesto romantico due nuovi prodotti fotografici che vengono proprio dal cuore.

San Valentino è all’insegna dell’amore. I regali creativi e personalizzati sono particolarmente apprezzati in questa occasione: del resto le più belle prove d’amore sono fatte di gesti e parole. I regali personalizzati sono il modo migliore per esprimere gratitudine, amore e affetto a una persona in particolare. Con la nuova scatola di latta con foto a forma di cuore e la cornice da galleria per foto collage, ifolor offre le giuste idee regalo per il giorno di San Valentino di quest’anno.

Scatola di latta con foto con cuoricini Lindt La scatola di latta con foto a forma di cuore è il regalo perfetto per le persone a voi più care e può essere stampata con una bella foto ricordo. E per lasciare proprio a bocca aperta potete scegliere di riempirla con 50 cremosi cuoricini Lindt – del resto l’amore va preso per la gola. La scatola di latta con foto è ottima per conservare foto, ricordi di vacanze o alimenti. I padroni di animali domestici saranno felici di ricevere una scatola con il ritratto del proprio animale a quattro zampe preferito, pappagallino o serpente: la scatola di latta con foto è infatti ottima per riporvi mangime, guinzagli o giochi.

La scatola è disponibile in forma rettangolare, rotonda, a forma di cuore o quadrata. È resistente, inossidabile e porta un tocco di sostenibilità nella vita quotidiana consentendo di rinunciare a un’alternativa in plastica. Formati: 19,8x12,8x5 cm (rettangolare), ⌀15,5x5 cm (rotonda), 13x15x5 cm (a forma di cuore) e 20x20x10 cm (quadrata) Prezzi scatola di latta con foto a forma di cuore, senza cuoricini Lindt: CHF 24.95 (rettangolare, rotonda, a forma di cuore), CHF 27.95 (quadrata) Prezzo scatola di latta con foto, inclusi cuoricini Lindt: CHF 34.95 (a forma di cuore) Nota: i tempi di consegna sono di circa 6 giorni lavorativi.

Cornice da galleria per foto collage I ricordi con la persona del cuore, di viaggi o occasioni particolari, sotto forma di foto fanno rivivere momenti speciali del passato. Ancora più bella è l’idea di posizionare più foto in una cornice come collage fotografico da regalare alle persone più care. Il collage fotografico è disponibile in diversi formati, sia in orizzontale che in verticale. Il formato più grande (40x110 cm) comprende 52 foto, mentre il formato più piccolo (50x70 cm) contiene in tutto 24 foto. Per darvi un aspetto più raffinato, le immagini vengono incorniciate con un elegante passe-partout bianco. Questo accorgimento crea profondità e dona importanza a ogni singola immagine. L’elegante cornice da galleria è disponibile di colore bianco o nero e dà alle foto il tocco finale. Inoltre a proteggere le immagini dallo sbiadimento ci pensa il vetro acrilico resistente ai raggi UV e infrangibile. Formati: 50x70 cm (24 immagini) o 40x110 cm (52 immagini) Prezzi: CHF 119.95 (50x70 cm), CHF 189.95 (40x110 cm) Nota: i tempi di consegna sono di circa 5 giorni lavorativi.