Ordine & Spedizione
Gli ordini tramite il sito web e il nostro software o le nostre app generano ordini separati e non possono essere uniti nel sistema.
Per motivi di protezione dei dati i progetti fotografici verranno cancellati irrevocabilmente dai nostri server 30 giorni dopo la ricezione dell'ordine e non potranno essere ulteriormente prodotti.
Qualora tu abbia effettuato l'ordine tramite ifolor Designer e non avessi cancellato i prodotti, potrai effettuare ulteriori ordinazioni in qualsiasi momento tramite il Designer.
Nel caso in cui non vi sia alcuna conferma d'ordine nella cartella spam, ti preghiamo di comunicarci tramite modulo di contatto il tuo indirizzo completo, il prodotto scelto e la data del tuo ordine.
In caso di ordinazione di più prodotti con lo stesso ordine, vengono aggiunte le quote per le spese di spedizione dei singoli prodotti. Per quantità a partire da due (2) prodotti diversi viene concesso uno sconto del 25% su tale somma. A partire da cinque (5) prodotti, lo sconto aumenta fino ad un totale del 50%.
Tieni presente che per le foto su carta la quota per le spese di spedizione viene messa in conto soltanto una volta.
Una volta che l’ordine è stato ricevuto da ifolor, il processo di produzione automatizzato inizia immediatamente per garantire una consegna rapida. Per questo motivo, non è possibile modificare successivamente l’indirizzo di consegna.
ifolor, insieme al suo partner logistico, utilizza un processo di produzione e spedizione ampiamente automatizzato per garantire una consegna il più rapida possibile. Questo processo non consente una pianificazione individuale.