Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

Ordine & Spedizione

Purtroppo il nostro processo di produzione completamente automatizzato rende impossibile lo storno di un ordine.
I tempi di consegna variano a seconda del prodotto. Tieni presente che non sono possibili consegne o produzioni express.
Una volta conclusi, gli ordini non possono più essere modificati, anticipati, cancellati o accorpati. Questo perché il nostro processo produttivo è completamente automatizzato. Rimandiamo alle nostre CGC.

Gli ordini tramite il sito web e il nostro software o le nostre app generano ordini separati e non possono essere uniti nel sistema.

Il tuo prodotto resterà memorizzato nel nostro sistema per 30 giorni a partire dalla data di ordinazione. I progetti fotografici possono essere riordinati tramite la conferma di spedizione (e-mail).

Per motivi di protezione dei dati i progetti fotografici verranno cancellati irrevocabilmente dai nostri server 30 giorni dopo la ricezione dell'ordine e non potranno essere ulteriormente prodotti.

Qualora tu abbia effettuato l'ordine tramite ifolor Designer e non avessi cancellato i prodotti, potrai effettuare ulteriori ordinazioni in qualsiasi momento tramite il Designer.

Subito dopo aver ricevuto l'ordine, inviamo automaticamente una relativa conferma. Qualora tu non l'abbia ricevuta ti preghiamo di controllare la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Nel caso in cui non vi sia alcuna conferma d'ordine nella cartella spam, ti preghiamo di comunicarci tramite modulo di contatto il tuo indirizzo completo, il prodotto scelto e la data del tuo ordine.

A causa delle diverse tempistiche di produzione dei singoli prodotti e del processo di produzione totalmente automatizzato può succedere che l'ordine venga inviato in più consegne parziali. Una volta conclusi, gli ordini non possono più essere modificati, anticipati, cancellati o accorpati.
L'ammontare della quota per le spese di spedizione (che comprende il porto, il confezionamento e i costi della confezione) viene indicato nel carrello prima dell'ordinazione definitiva.

In caso di ordinazione di più prodotti con lo stesso ordine, vengono aggiunte le quote per le spese di spedizione dei singoli prodotti. Per quantità a partire da due (2) prodotti diversi viene concesso uno sconto del 25% su tale somma. A partire da cinque (5) prodotti, lo sconto aumenta fino ad un totale del 50%.

Tieni presente che per le foto su carta la quota per le spese di spedizione viene messa in conto soltanto una volta.

Non è possibile raggruppare più ordini. Ogni ordine genera un ordine separato indipendentemente dal canale di ordinazione e nel sistema i singoli ordini non possono essere raggruppati.
Se è possibile lasciare il pacco nella cassetta della posta, non dovrai sottoscrivere nulla al momento della consegna. I pacchi più grandi ti vengono consegnati personalmente dal corriere e pertanto è necessaria una sottoscrizione. Una sottoscrizione è richiesta anche in caso di un ritiro del pacco presso la filiale postale. 
Sì, con ifolor è possibile indicare indirizzi di consegna e fatturazione diversi. Durante il processo di ordinazione puoi indicare in tutta facilità un indirizzo di consegna differente. L’importante è che indirizzo di fatturazione e di consegna si trovino nello stesso paese.
No, non è più possibile modificare l’indirizzo di consegna dopo l’invio dell’ordine.
Una volta che l’ordine è stato ricevuto da ifolor, il processo di produzione automatizzato inizia immediatamente per garantire una consegna rapida. Per questo motivo, non è possibile modificare successivamente l’indirizzo di consegna.
No, non è possibile indicare una data di consegna desiderata.
ifolor, insieme al suo partner logistico, utilizza un processo di produzione e spedizione ampiamente automatizzato per garantire una consegna il più rapida possibile. Questo processo non consente una pianificazione individuale.
ifolor fa di tutto insieme al corriere per consegnare la tua ordinazione quanto prima possibile. A tale fine viene impiegato un processo di produzione e di consegna del tutto automatizzato che non permette la consegna in una data preferenziale. Se al momento della consegna non dovessi trovarti a casa, il corriere provvederà a lasciarti un messaggio. 
Se è possibile lasciare il pacco nella cassetta della posta, non è indispensabile che resti a casa quando ti verrà consegnato il pacco. Tutti i pacchi di dimensioni maggiori devono invece esserti consegnati personalmente dal corriere. Nel caso in cui al momento della consegna non dovessi trovarti a casa, ti verrà consegnata una cartolina di ritiro mediante la quale ti sarà possibile ritirare il tuo pacco presso la filiale postale.

*Offerta valida fino al 03.06.2025:
Album fotografici: 25%.
Su tutte le foto digitali, a partire dal formato da 10 cm: fino al 35% di sconto.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Spese di spedizione escluse. Le spese di spedizione non sono soggette a sconto.