Reclamo & Istruzioni
- Apri il nostro modulo di contatto (clicca qui per il modulo di contatto)
- Descrivi perché il prodotto non soddisfa le tue esigenze.
- Ti preghiamo di indicare i motivi per cui il prodotto non soddisfa le tue esigenze.
- Ti preghiamo di inserire le tue informazioni di contatto, il numero d'ordine e il canale dell'ordine.
- Carica un'immagine significativa del reclamo.
- Invia il modulo di contatto.
Il nostro reparti reclami ti contatterà il più presto possibile.
Importante/b>: Ti preghiamo di conservare il prodotto in reclamato fino a quando il tuo reclamo non sia stato elaborato. In rari casi, può essere necessario restituire il prodotto per determinare la causa del reclamo.
Ci scusiamo per questo inconveniente e ci dispiace per l’accaduto.
Per favore, restituisci il prodotto ricevuto erroneamente.
Per non dover pagare le spese di restituzione, usa il nostro servizio Pick@home di Poste Svizzere.
Con Pick@home di Poste Svizzere, puoi far ritirare la tua restituzione da un indirizzo a tua scelta, nel momento che preferisci. È anche possibile richiedere il ritiro da indirizzi aziendali.
Link a Pick@home
Se ti mancano ancora dei prodotti, faccelo sapere tramite il modulo di contatto.
Il servizio è naturalmente gratuito.