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Reclamo & Istruzioni

  • Apri il nostro modulo di contatto (clicca qui per il modulo di contatto)
  • Descrivi perché il prodotto non soddisfa le tue esigenze.
  • Ti preghiamo di indicare i motivi per cui il prodotto non soddisfa le tue esigenze.
  • Ti preghiamo di inserire le tue informazioni di contatto, il numero d'ordine e il canale dell'ordine.
  • Carica un'immagine significativa del reclamo.
  • Invia il modulo di contatto.

Il nostro reparti reclami ti contatterà il più presto possibile.

Importante/b>: Ti preghiamo di conservare il prodotto in reclamato fino a quando il tuo reclamo non sia stato elaborato. In rari casi, può essere necessario restituire il prodotto per determinare la causa del reclamo.

Ci scusiamo per questo inconveniente e ci dispiace per l’accaduto.
Per favore, restituisci il prodotto ricevuto erroneamente.
Per non dover pagare le spese di restituzione, usa il nostro servizio Pick@home di Poste Svizzere.
Con Pick@home di Poste Svizzere, puoi far ritirare la tua restituzione da un indirizzo a tua scelta, nel momento che preferisci. È anche possibile richiedere il ritiro da indirizzi aziendali.
Link a Pick@home

Se ti mancano ancora dei prodotti, faccelo sapere tramite il modulo di contatto.
Il servizio è naturalmente gratuito.


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Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Spese di spedizione escluse. Le spese di spedizione non sono soggette a sconto.