ifolor sito web
- Clicca in alto su «Login».
- Clicca su «Registrarsi».
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e scegli una password composta da almeno 4 caratteri.
- Inserisci nuovamente la password.
- Clicca su «Registrarsi» per creare il tuo account.
- Clicca su «Login» e inserisci il tuo indirizzo e-mail.
- Clicca ora su «Password dimenticata».
- Riceverai subito un’e-mail.
- L’e-mail conterrà un link «Modifica password», clicca su questo link.
- Si aprirà una finestra in cui potrai inserire una nuova password.
- La password deve essere composta da almeno 4 caratteri.
- Conferma la nuova password per salvare la modifica.
Purtroppo sul sito web non è possibile modificare il formato e il tipo di album fotografico durante la creazione. Ti consigliamo di creare il tuo album con ifolor Designer. Nel nostro programma di composizione è possibile adattare tutte le caratteristiche durante il processo di creazione. Il programma è disponibile gratuitamente, maggiori informazioni qui.
- A destra, sotto l’album fotografico, trovi un simbolo con tante piccole pagine (a destra dell’opzione «Design»).
- Clicca su questo simbolo e scorri fino in fondo alla pagina, dove troverai l’opzione per aggiungere o rimuovere pagine (foglio con il simbolo + o -).
Purtroppo sul sito web non è possibile spostare le pagine dell’album fotografico. Ti consigliamo di creare il tuo album con ifolor Designer. Scaricare Designer qui.
- Apri l’home page di ifolor.
- Clicca in alto nella home page su «Login» e accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
- Dopo aver effettuato l’accesso, in alto a destra comparirà il carrello, e a sinistra del carrello vedrai un pulsante con la scritta «Prodotti».
- Clicca su «Prodotti»: vedrai le due categorie «In sospeso» e «Salvati».
- Nella categoria «Salvati» trovi i prodotti che hai salvato.
L'album fotografico verrà salvato sul sito web per 90 giorni dal momento dell'ultima modifica.
Puoi salvare il tuo album fotografico sul sito web solamente se disponi di un account. In questo caso l’album fotografico rimane salvato per 90 giorni. Ad ogni nuova modifica o nuovo salvataggio dell’album fotografico riparte il termine di 90 giorni.
Sì è possibile, ma solo se possiedi un account e hai salvato il calendario fotografico sul tuo account. Potrai quindi effettuare il login come di consueto sul sito ifolor e continuare a lavorare sui tuoi prodotti salvati.
Probabilmente non hai salvato il tuo album fotografico, oppure è scaduto il termine di 90 giorni; in questo caso l’album fotografico viene cancellato irrevocabilmente per motivi di protezione dei dati.
- Verifica se le foto sono in formato JPEG o JPG.
- Prova a caricare le foto con un altro browser, ad es. «Google Chrome».
- Se il tuo computer è collegato tramite WLAN, riavvia il router.
- Se possibile, collega direttamente il computer al router con un cavo di rete (LAN).
- Con il browser Internet aperto, premi i tasti Ctrl + F5 per aggiornare completamente la pagina.
- Riprova in un secondo momento.
Se le soluzioni proposte non sono d’aiuto, il problema potrebbe dipendere dalla dimensione delle immagini. In pratica la velocità in upload della tua connessione Internet non è sufficiente per caricare le immagini. In questo caso ti invitiamo, se si tratta dell’ordine di foto, a salvare le immagini su un supporto di memoria e a inviarcelo; per tutti gli altri prodotti, effettua l’ordine tramite il nostro software, che puoi scaricare qui.
La risoluzione per il prodotto desiderato non è sufficiente e un risultato di stampa ottimale non può più essere garantito. Per favore scegli un formato di prodotto più piccolo o riduci il segnaposto dell'immagine per un collage, per esempio.