Diversi regali di Natale per gli amici

Regali di Natale per gli amici

Trovare il regalo giusto per la migliore amica o per gli amici più cari non è così facile come sembra. A volte la caccia al regalo perfetto si trasforma in una vera e propria sfida. In realtà, se vi fermate un attimo a pensare, capirete subito che i ricordi dei momenti vissuti insieme sono la cosa più preziosa che potete regalare. Immortalate per sempre queste emozioni e realizzate un prodotto fotografico! Sorprendete i vostri amici con dei cimeli preziosi, che potranno custodire per sempre e che gli permetteranno di rivivere, anche dopo tanti anni, quei meravigliosi momenti.

Vacanze trascorse insieme, party indimenticabili ed escursioni avventurose – con il passare degli anni i momenti e le esperienze condivise con i propri amici si accumulano e moltiplicano. Raccogliete gli scatti a cui siete più legati e realizzate uno splendido album fotografico di ifolor. Grazie alla pratica copertina morbida, il modello Soft è leggerissimo ed è un perfetto compagno di viaggio, da portare con sé anche quando si incontrano gli amici per un caffè o per rivivere, davanti ad un buon bicchiere di vino, le mille avventure vissute insieme. Grazie alla stampa digitale di alta qualità, l’album farà risaltare al meglio le vostre foto preferite. Questo pensiero sarà sicuramente più apprezzato delle classiche idee regalo per gli amici, che spesso finiscono nella pattumiera subito dopo l’Epifania.

Se amate i party e non vi lasciate mai sfuggire l’occasione per festeggiare con i vostri amici, l’album dedicato alle feste è un’ottima idea regalo per il prossimo Natale. Dai festeggiamenti per l’arrivo del Nuovo Anno, passando per le feste di compleanno fino ai party sulla spiaggia, con le grigliate in riva al mare. Raccogliete gli scatti che rappresentano i momenti clou di questi eventi o quelli che più vi fanno emozionare: il conto alla rovescia per Capodanno, un amico che spegne le candeline o una foto di gruppo per l’addio al celibato. L’importante è riuscire a ricreare nell’album la stessa atmosfera festosa vissuta in compagnia dei vostri migliori amici.
Sorprendete gli amici più cari con un calendario fotografico DIY. Il pratico pianificatore mensile, disponibile in formato A3 o A4, può essere realizzato in orizzontale o verticale, in base a gusti e preferenze. Questo modello mette a disposizione sufficiente spazio per inserire appuntamenti, compleanni e feste. Potreste stampare gli eventi che considerate importanti per i vostri amici già durante fase di creazione del planner. Per vivacizzare e personalizzare il vostro progetto, inserite anche delle clipart e qualche piccola foto.
Chi non ama ricordare e rivivere le serate trascorse davanti ad un buon cocktail, in compagnia degli amici? Se volete davvero stupire i vostri cari, evitando i soliti regali banali, realizzate un album con le ricette dei vostri cocktail preferiti. Vi servirà un programma di elaborazione fotografica per aggiungere alle foto dei cocktail anche una breve ricetta. In alternativa, potete anche inserire a mano dei piccoli aneddoti o la ricetta stessa. Ricordate solo di utilizzare dei pennarellini resistenti all’acqua e poi lasciatevi guidare dalla vostra fantasia.
Volete che i vostri amici più cari ricevano degli auguri di Natale personalizzati? I biglietti DIY realizzati con le foto sono il modo migliore per dimostrare ai vostri cari quanto tenete a loro. Grazie al pratico set di 10 biglietti, non dimenticherete nessuno. La superficie opaca e una speciale tecnica di stampa impreziosiscono le vostre foto e danno un tocco di eleganza ai vostri scatti. A voi la scelta se stampare il testo degli auguri (che può essere inserito sul retro della cartolina) o se aggiungere a mano un pensiero o un breve aforisma. Queste cartoline saranno un accompagnamento perfetto per i vostri pensierini natalizi.

Trasformate i biglietti di auguri per il Natale in una panoramica dell’anno appena trascorso. Scegliete un layout classico, uno in stile natalizio o un modello con più segnaposti per le immagini. Ora non vi resta che curiosare tra le vostre foto e cercare i momenti più significativi vissuti con gli amici. Selezionate le foto, inseritele nelle cartoline e aggiungete un testo o un aforisma sul retro. Per dare un tocco personale al progetto, aggiungete a mano gli auguri di Natale.

Il regalo di Natale per la migliore amica – Pacchetti personalizzati con gli adesivi fotografici

Realizzate i vostri adesivi fotografici personalizzati e aggiungete una nota unica ai vostri pacchetti di Natale. Rotondi o quadrati, sono perfetti se volete che il vostro regalo si distingua nel mucchio indistinto che si crea sotto l’albero alla Vigilia di Natale. In fondo, anche l’occhio vuole la sua parte: incuriosite i vostri amici prima ancora che inizino a scartare i regali!

Il Fotoflip vi permette di inserire 24 foto scattate in compagnia dei vostri amici più cari. È la scelta giusta se volete regalare una decorazione per la casa o per la scrivania dell’ufficio. Le pagine, in carta opaca, sono state pensate per far risaltare al meglio i vostri scatti. La rilegatura a spirale permette di girare le pagine facilmente e senza che si strappino, offrendo ai vostri amici la possibilità di cambiare, di giorno in giorno, la foto da tenere in bella vista.
Trasformate il Fotoflip in un originalissimo calendario dell’Avvento per la migliore amica, ma anche per colleghi e conoscenti che meritano un regalo speciale. Procuratevi 24 foto con soggetti invernali. Che ne dite di scatti divertenti, realizzati durante una gita in slitta, o di una visita di gruppo al mercatino di Natale? Inserite a mano, o con l’aiuto di un programma di fotoritocco, i numeri da 1 a 24, un numero per ogni foto. Ora potete aggiungere anche una piccola sorpresa. I destinatari del vostro regalo potranno aprire le porticine del loro calendario e trovare, di volta in volta, un messaggio personalizzato e un dolcetto. Qualcosa per l’anima e qualcosa per lo stomaco!
Il classico poster fotografico è una decorazione da parete che non passa mai di moda e che si adatta a tutti i tipi di casa. Per un risultato davvero unico, realizzate il poster con una vostra foto. Uno scatto in cui siete ritratti insieme agli amici, o un collage con le fotografie che meglio raccontano la storia della vostra amicizia. Tra i vari formati a disposizione, scegliete quello che fa per voi e realizzatelo online. In pochi clic otterrete un risultato da veri professionisti. La carta lucida, su cui verranno stampate le vostre foto, farà risaltare al meglio i contrasti dei vostri scatti. Tra le tante idee regalo per un’amica, questa è di certo una delle più originali.
Coni il poster fotografico potete regalare ai vostri amici una decorazione originale con cui abbellire le pareti di casa. Perché non realizzare un collage, con i momenti legati ai party, ai viaggi e a tutte le avventure più folli che avete condiviso insieme? Per rendere il tutto ancora più divertente potreste anche aggiungere un aforisma o una citazione spiritosa. Trattandosi di un regalo, inserite il poster in una cornice: i vostri amici potranno appendere la vostra decorazione ancora più facilmente. La cornice vi aiuta anche a proteggere la stampa, conservando questi preziosi ricordi ancora più a lungo.
Scoprite tutti i regali di Natale di ifolor per i vostri cari.