Acrylglas aufhängen - Anleitung Wand-Befestigung

Come appendere un vetro acrilico su una parete di casa

Vetro acrilico con speciali ganci da parete

Quasi tutte le decorazioni da parete di ifolor sono dotate con ganci da parete premontati: i ganci del vetro acrilico fanno eccezione e devono essere montati. Ma neinte paura: vi spieghiamo in questo articolo come fare. Bastano pochi semplici passaggi.

Apertura della confezione

Questo momento è sempre divertente non soltanto perché potrete finalmente vedere il vostro vetro acrilico personalizzato, ma anche perché troverete nella confezione i ganci speciali per il fissaggio a parete, così come istruzioni molto dettagliate.

Acrylglas aufhängen - Anleitung Wand-Befestigung

Montaggio dei ganci speciali per il fissaggio a parete

Potete procedere a montare immediatamente i ganci sul vetro acrilico. Vi verrà fornita anche una chiave Allen. Adoperate i proteggi angoli in modo da posizionare i quattro ganci sul vetro acrilico in modo equidistante.

Acrylglas aufhängen - Anleitung Wand-Befestigung

Appendere alla parete il vetro acrilico

Stabilite l'altezza del quadro e la sua posizione. I ganci speciali di fissaggio a parete vengono incastrati sul vetro acrilico, quindi il bordo superiore del quadro corrisponde esattamente all'altezza dove praticare i fori superiori.

inspire_wanddekorationen_alu_drill_620px_INT

A questo punto prendete le misure dei quattro fori, praticate i rispettivi fori e inseritevi i tasselli e le viti in dotazione. Ci siamo quasi!

Acrylglas aufhängen - Anleitung Wand-Befestigung

Il grande finale

L'ora della verità. Fissate il vetro acrilico sulle viti e stringete i ganci speciali di fissaggio a parete con la chiave Allen. Adesso fate un paio di passi indietro. Osservate la vostra decorazione da parete da diverse angolazioni. Da ora in poi potete ammirare la vostra immagine come una vera e propria opera d'arte.

Acrylglas aufhängen - Anleitung Wand-Befestigung

Altri contributi

In alto