Das Fotoherz: Basteln mit eigenen Fotos

Un cuore fotografico per i vostri ricordi

Decorate la vostra casa con i ricordi più belli della vostra vita

Molto spesso le fotografie che ci ricordano i momenti felici della vita cadono nel dimenticatoio. Cosa fare se si hanno tante fotografie? In questo articolo vi mostriamo un'idea semplice da realizzare per abbellire la vostra casa: un cuore formato dalle vostre fotografie. Con le foto di ifolor è davvero facile!

Realizzare un capolavoro in modo rapido

Cercate dapprima delle fotografie di voi e dei vostri amici, parenti, dei vostri viaggi, dei momenti divertenti...

Caricate le foto

Grazie ad ifolor riceverete le vostre foto direttamente a casa vostra entro due o tre giorni lavorativi stampate su carta fotografica premium. Tutto ciò che vi occorrerà ancora è soltanto un nastro biadesivo!

Scegliete il formato

Quanto grande (o piccolo) dovrà essere il cuore? Dove volete posizionarlo? Dovreste ordinare almeno 50-70 fotografie per andare sul sicuro, ma potete naturalmente usarne anche molte di più. Potete anche mescolare i diversi formati.

Das Fotoherz: Basteln mit eigenen Fotos

Appendete le foto

Cominciate a fissare una foto, ed incollate passo dopo passo sempre più immagini. Non dimenticate di verificare la buona riuscita dell'operazione allontanandovi di tanto in tanto.

Alcuni consigli

Potrete creare il cuore anche con delle fotografie dai formati diversi. Le immagini in bianco e nero invece potrebbero donare un tocco di eleganza alla parete colorata. Potete anche realizzare dei cuori più piccoli all'interno del vostro armadio.

Altri contributi