Dalla vita dei nostri clienti

una proposta di matrimonio creativa

Una proposta di matrimonio creativa

Dare il lieto annuncio con un album fotografico

vuoi sposarmi

Una cena elegante in albergo, un romantico tête-à-tête: il momento perfetto per fare quella domanda importante. Che non per forza si debba seguire la via tradizionale lo dimostra la storia di Rosa ed Erkan.

Una proposta di matrimonio deve essere pianificata per bene perché in questa situazione si aggiunge una buona porzione di nervosismo! Questo è quello che ha pensato anche Erkan quando ha voluto fare la domanda decisiva alla sua fidanzata Rosa. Per questo motivo si è preparato alla perfezione: nell’ottobre 2015 Erkan ha realizzato per l’anniversario un album fotografico con i momenti più belli della coppia. Quest’album gliel’ha consegnato colmo di emozioni al termine di una cena elegante. La sua fidanzata Rosa era felicissima di poter rivedere insieme i momenti più belli passati insieme.

Mentre Rosa sfogliava le pagine, Erkan faceva attenzione in modo maniacale che lei ammirasse l’album dall’inizio alla fine senza saltare una pagina, altrimenti la sorpresa sarebbe stata rovinata! Sull’ultima pagina ha inserito la domanda da cui tutto sarebbe dipeso:

La sorpresa era enorme, perché Rosa poteva sì immaginarsi che quella sera sarebbe arrivata la proposta di matrimonio. Erkan quella sera si era vestito in modo particolarmente elegante. Ma visto che durante la cena niente di tutto ciò era accaduto, la cosa per lei era finita lì. Ancora più emozionata è dunque stata la sua reazione quando lui in quel momento si è inginocchiato davanti a lei dandole il lieto annuncio.

Oggi quell’album fotografico ha per entrambi un significato enorme. “Sfogliandolo ora, a 2,5 anni di distanza, sono tornate tutte le emozioni di quel momento. "È fantastico che quest’avvenimento speciale rimanga così impresso in quest’album”, così Rosa.

Ma la proposta è andata così come lei se l’era desiderata? “Mi ero immaginata la proposta di matrimonio in modo completamente diverso. In pubblico, magari con l’aiuto di amici, ma così è stato semplicemente perfetto, un momento intimo, solo per noi due.” A parte una foto durante la cena, non esiste nessuna foto di questa serata. Ma questo non è neanche così importante, visto che i ricordi sono immediatamente presenti non appena i due prendono in mano l’album fotografico. La coppia è ormai felicemente sposata da quasi due anni.

Lassen Sie sich für Ihre Hochzeit inspirieren

Lasciatevi ispirare!

Anche voi state progettando una proposta di matrimonio o un matrimonio? Allora fatevi ispirare sulla nostra pagina sul tema del matrimonio!

inspire-kreativer-hochzeitsantrag-1
inspire-kreativer-hochzeitsantrag-2
inspire-kreativer-hochzeitsantrag-3
inspire-kreativer-hochzeitsantrag-6
inspire-kreativer-hochzeitsantrag-7
inspire-kreativer-hochzeitsantrag-8

Altri contributi