Contributo ospiteg

Quattro idee diverse dal solito per il party in onore dei mondiali di calcio

Quattro idee diverse dal solito per il party in onore dei mondiali di calcio

Idee decorative per il vostro party a tema di calcio per i bambini

Goal, goal. goooooal!! Tra poco si ricomincia e inizia il mondiale di calcio! Le emozioni si surriscaldano, le bandiere sventolano e ovunque si sentono i cori dei tifosi. Quest’anno chi vincerà la coppa?

Ogni mondiale di calcio ha ovviamente bisogno del proprio party a tema di calcio. Se il public viewing non fa per voi forse vi piacerebbe una bella grigliata in un contesto privato. Chi volesse offrire ai propri ospiti qualcosa in più di una birra in lattina e due salsicce sulla griglia trova qui alcune idee con cui far diventare il party per i mondiali un evento per tutti!

Un invito si può realizzare in men che non si dica.

1. Biglietto d’invito

Ogni festa ha bisogno ovviamente di un invito ufficiale. Con i biglietti d’invito di ifolor l’invito è autentico. La nostra festa si svolgerà per la prima partita del girone della Svizzera.

Il 17/06/2018 è il grande giorno e la Svizzera inizia il mondiale con la sua prima partita contro il Brasile.

Con l’aiuto dei modelli per le cartoline di auguri è possibile creare l’invito in modo velocissimo online. Non per forza deve essere una cartolina a doppia pagina. Basta una semplice cartolina per inserire tutte le informazioni rilevanti per la festa. Sul fronte possono essere inserite le rispettive bandiere delle nazionali (in questo caso Svizzera e Brasile) e sul retro si troveranno i dettagli per la festa in sé, tra cui il quando e il dove.

Con una bella immagine e il nome del bambino il pallone diventa un pezzo unico

2. Pallone personalizzato

Il tondo va messo nel rettangolo e portato sempre con sé nella vaschetta o sul campo di gioco. È così che funziona anche a casa nostra ;-) si parla ovviamente di un pallone di calcio. Per i grandi e piccoli tifosi di calcio il pallone con la propria foto e motto è un’idea fantastica. Grazie a questo d’ora in avanti non ci sarà di sicuro più il pericolo di scambiare per sbaglio il pallone e di litigare e con il pallone personalizzato non vi annoierete neanche durante la pausa, perché sia i calciatori in erba che i professionisti possono mettere alla prova il proprio talento.

Con la decorazione il divertimento alla festa raddoppia.

3. Poster per pareti

Per ogni festa in onore dei mondiali ci vogliono un grande schermo, buon cibo e bevande. Ma solo la decorazione a tema rende l’occasione perfetta! Cosa ne pensate di una ghirlanda poster? Basta stampare un paio di foto dei vostri calciatori preferiti e appenderli con delle mollette su una corda per tutta la casa o tutto il giardino. O magari avete anche delle belle immagini a tema di calcio di voi stessi, degli ospiti o dei bambini, perfetti per una tale ghirlanda? In alternativa i poster si possono appendere anche sul muro.

I foto puzzle, il momento clou per i più piccoli.

4. Foto puzzle

All’intrattenimento dei più piccoli durante la festa ci abbiamo pensato noi: il foto puzzle ifolor è una super opzione per farli divertire. Per il puzzle è possibile scegliere tra due dimensioni, da 56 o da 169 pezzi. Insieme alla dimensione del puzzle è possibile scegliere anche tra diversi layout. È a disposizione tra l’altro un layout a tema di calcio che si ricollega al soggetto della festa. I bambini saranno di sicuro felicissimi quando, una volta terminato il puzzle, scopriranno un’immagine di se stessi.

Grandi palloni per piccoli calciatori!

Ulteriori ispirazioni

Se siete alla ricerca di ulteriori ispirazioni per la vostra festa a tema di calcio potete dare un’occhiata nel nostro account Pinterest .

Ora che la festa è pianificata e organizzata non ci resta altro che incrociare le dita per la nazionale Svizzera!

Forza Svizzera!!!

Nadine Logo Happy Mum Blog

Nadine di "Happy Mum Blog"

Nadine è il volto dietro Happy Mum Blog. Un blog per mamme e stile di vita che si occupa delle cose belle della vita, come essere mamma, diventare mamma, moda, viaggi e naturalmente tutto ciò che circonda il bambino. Nadine non vede l'ora di ricevere una vostra visita sul suo blog o su Instagram o Pinterest.

Altri contributi