Gioia per casa tua. Scopri ora.

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

  • Idee addio al nubilato: le amiche festeggiano con la futura sposa.

    Addio al celibato e nubilato: idee per un giorno indimenticabile

    Consigli sulle attività da organizzare e dettagli personalizzati

    Prima che gli sposi compiano il grande passo, i partner generalmente si incontrano con i propri amici per dire addio alla vita da celibe o nubile. Che si tratti di un giorno rilassante alle terme, di total relax in casa o di una gita movimentata fuori porta – l’obiettivo è quello di rendere i futuri sposi felici e regalare loro un giorno indimenticabile. Per questo motivo, questo giorno speciale viene di solito pianificato dai testimoni o dalle damigelle d’onore, perché conoscono esattamente i gusti degli sposi e cosa è meglio per loro.

    In questo articolo, ti diamo alcuni consigli per organizzare delle fantastiche attività e alcune idee per rendere l’addio al nubilato e celibato super personalizzato con i prodotti fotografici.

    Festa di addio al nubilato e celibato - Adesivi fotografici per un look unico

    Bicchieri, borse, magliette & Co. – con gli adesivi fotografici creati da te puoi aggiungere un tocco personale ad ogni aspetto del party, compresi gli invitati. Così tutti possono vedere chi appartiene al Team Sposo o al Team Sposa. Progetta gli adesivi con le foto della sposa o dello sposo, il vostro slogan o una frase che rappresenti il gruppo o personalizza un bicchiere per ogni invitato. Gli adesivi fotografici sono disponibili in formato rotondo o quadrato e possono essere progettati individualmente con una foto diversa.

    Puzzle fotografico per un inizio divertente

    Spesso le feste per l’addio al celibato e al nubilato sono una sorpresa per i futuri sposi, che, quindi, sono all’oscuro di tutto. Con un puzzle fotografico creato da te puoi accrescere ulteriormente la loro curiosità proprio all’inizio dei festeggiamenti. La sposa o lo sposo devono usare il puzzle per indovinare dove stanno andando o cosa c’è in programma. Il miglior modo per farlo è utilizzare un puzzle fotografico ifolor da 50 pezzi. Con una foto significativa e/o un breve testo, puoi rendere memorabile l’inizio dell’addio al celibato e nubilato.

    Nota bene: oltre alle tessere del puzzle, la scatola in cui viene consegnato il puzzle fotografico contiene anche la foto del soggetto scelto. Non dimenticare di toglierla prima di consegnare il puzzle alla sposa o allo sposo!

    Idee addio al celibato: alcuni amici festeggiano su un terrazzo

    Attività per la festa di addio al celibato e nubilato

    Girovagare per le vie della città con una cassetta appesa al collo è ormai obsoleto: oggi la maggior parte degli sposi vuole semplicemente divertirsi con i propri amici. Che sia un picnic rilassante, una giornata alle terme in un hotel di lusso o una gita fuori porta all’insegna del movimento: tutto va bene purché renda felici i futuri sposi. I migliori amici naturalmente conoscono i futuri sposi più di chiunque altro e sanno qual è l’attività più adatta ai loro gusti. Abbiamo raccolto alcune idee da cui puoi trarre ispirazione per una festa di addio di successo. Abbiamo scelto di dividere i nostri consigli per tema, piuttosto che per addio al celibato o nubilato.

    Rilassarsi con gusto

    • Passeggiata e degustazione di vini
    • Corso di birrificazione
    • Corso di cucina/cocktails
    • Corso di cioccolato e praline

     

    Benessere & relax

    • Giornata alla Spa con trattamenti benessere
    • Pomeriggio alle terme o in sauna

     

    Creatività & divertimento

    • Shooting fotografico professionale a tema
    • Party a tema con giochi
    • Escape-Room
    • Visita a un parco divertimento
    • Caccia al tesoro con serata barbecue o picnic

     

    Immergersi nella natura

    • Giornata al mare o al lago e SUP (Stand Up Paddle)
    • Picnic nella natura
    • Escursione a cavallo o alpaca
    • Giro in carrozza

    Attivi con lo sport

    • Escursione a piedi o in bici con campeggio
    • Tour in canoa, rafting o gommone
    • Paintball
    • Bubble football
    • Parchi avventura
    Addio al celibato e addio al nubilato: sottobicchieri personalizzati per la festa

    Sottobicchieri personalizzati

    Perfetti per una festa in casa, in giardino o durante un picnic in compagnia: crea un sottobicchiere per ciascun ospite dell’addio al celibato e nubilato. Puoi personalizzare ogni sottobicchiere con le foto di ogni invitato, aggiungere le sue iniziali o inserire il motto della festa. Durante i picnic, i sottobicchieri sono utili anche per coprire i bicchieri. Ma c’è di più: i sottobicchieri fotografici sono anche un bellissimo regalo per gli invitati, che li potranno portare con sé alla fine della festa.

    Borracce con le proprie foto

    Specialmente per escursioni, gite o feste di addio al celibato e nubilato ricche di azione, la bottiglia SIGG è la compagna perfetta per gli invitati: è possibile personalizzare le borracce con le foto per ogni invitato e, naturalmente, per i futuri sposi. Realizzata con un materiale extra leggero e a prova di perdite, la borraccia SIGG è perfetta per un party di addio al celibato o nubilato: così, oltre a mantenere le bevande gassate al sicuro, potrete fare a meno dei bicchieri di plastica e rendere la festa di addio più sostenibile.

    Addio al celibato e addio al nubilato idee: un libricino con le istantanee dei ricordi più belli

    Un libricino per i ricordi più belli

    Puoi usare l’applicazione ifolor direttamente dal tuo smartphone per creare un booklet con le immagini scattate durante la giornata di festa. Basta scaricare l’applicazione ifolor, inserire le foto e aggiungere il tocco finale con frasi e descrizioni. In pochi clic, il libricino dei ricordi è pronto per essere regalato agli sposi e agli amici che hanno partecipato alla festa di addio al celibato e nubilato.

    Pianificare l’addio al celibato e nubilato: biglietti “Save the date”

    Se desideri comunicare gli ultimi dettagli della festa in un modo personalizzato invece di usare la solita chat di gruppo, puoi progettare degli originali biglietti “Save the date”. Le cartoline classiche di ifolor sono perfette per questo scopo. Puoi scegliere tra numerosi layout e ordinarle in un comodo set da 10. Personalizza la copertina delle cartoline con una frase, il motto della festa di addio o una foto adatta e sul retro aggiungi le informazioni su data, ora, luogo e programma e tutto ciò che gli invitati devono ricordare di portare (costume da bagno, scarpe robuste, un cambio di vestiti ecc.). Aggiungi infine i nomi degli invitati a mano sul retro.

    Altri contributi