Idea per la confezione regalo: un pratico sacchetto a forma di fiocco – un regalo con doppia sorpresa!​

Idea per la confezione regalo: un pratico sacchetto a forma di fiocco

– un regalo con doppia sorpresa!​

Per stupire i tuoi cari cosa c’è di meglio di un regalo incartato alla perfezione con più sorprese all’interno? Eccoti un’idea per confezionare i regali, perfetta per foto tazze!

Il prossimo Natale fare i regali sarà ancora più speciale. Confeziona il tuo regalo in modo originale, con una doppia sorpresa all’interno! Ecco come fare.

Sorpresa 1: Foto tazza personalizzata

Partiamo dalla sorpresa principale. Come idea regalo, crea una foto tazza unica e personalizzata. Scorri la galleria fotografica del tuo telefono e scegli un’immagine che ricordi al destinatario qualcosa di speciale e lo faccia sorridere. Oltre alla foto, è possibile stampare sulla tazza anche grafiche o testi. La tazza in ceramica di alta qualità è uno dei nostri fotoregali più venduti: del resto bere in una tazza personalizzata rende qualsiasi bevanda più buona, calda o fredda che sia.

Sorpresa 2: Regalo extra dentro la foto tazza

Ma aspetta, le sorprese non sono finite! Aggiungi un’altra simpatica sorpresa nella foto tazza come piccolo regalo extra. Qualcosa di personale, divertente o utile. A te la scelta. Un portachiavi, delle calamite personalizzate con le tue foto, una gift card, un messaggio carino o dei dolcetti.

Ordina calamite o un portachiavi come sorpresa extra!

Sorpresa 3: utile sacchetto a forma di fiocco

Incartare un regalo di Natale con maestria è un tocco in più a un regalo fatto con amore. E poiché incartare una tazza non è proprio un’operazione semplice, vista la forma, abbiamo pensato a un sacchetto a forma di fiocco, semplice ma di gran effetto, per tenere nascosto il regalo fino all’apertura. Le istruzioni per realizzare il sacchetto variano in base alle dimensioni della foto tazza. Se desideri aggiungere un altro fotoregalo, usa un foglio di carta da regalo più grande o più piccolo, a seconda delle dimensioni del regalo. Guarda il video tutorial e crea il tuo sacchetto: incartare un regalo di Natale dalla forma strana non è mai stato così facile!

Come realizzare un sacchetto a forma di fiocco per una foto tazza

Occorrente:

  • carta da regalo sottile o un po’ più spessa
  • forbici
  • nastro adesivo
  • graffatrice

 

Istruzion:

1. Ritagliare un foglio di carta regalo da 40 X 50 cm. Posizionarlo a faccia in giù su una superficie piana.

2. Piegare il lato destro e sinistro del foglio riunendoli al centro, sovrapponendoli leggermente. Incollarli con il nastro adesivo (o con la colla).

3. Piegare la parte inferiore del foglio.

4. Aprire la piega inferiore in modo da poter piegare gli angoli, creando una forma triangolare.

5. Infine, piegare entrambi i lati del fondo verso il centro in modo che si sovrappongano leggermente, fissandoli con il nastro adesivo (o la colla).

6. Mettere la foto tazza all’interno del sacchetto regalo. Piegare la parte superiore del sacchetto più volte in modo da creare pieghe uniformi.

7. Graffettare le pieghe al centro del sacchetto.

8. Aprire le pieghe per creare la forma a fiocco.

Altri contributi