Biglietti di Natale fotografici per i ricordi più belli dell’anno appena trascorso o per l’Avvento

I biglietti di Natale
per i ricordi più belli dell’anno appena trascorso o per l’Avvento

I momenti più importanti dell’anno come biglietti fotografici per amici e parenti

Durante il periodo di Natale, aprire la cassetta delle lettere e trovare, accanto a volantini e bollette, dei biglietti di auguri dai propri cari, è un momento di gioia per tutti. Regalate voi quest’anno ai vostri cari questo momento di gioia. Noi vi mostriamo due idee creative per dei biglietti di Natale fotografici personalizzati.

Il biglietto di Natale per i ricordi più belli dell‘anno appena trascorso

In un anno succedono così tante cose, che è impossibile comunicare sempre e continuamente tutto ad amici e parenti. Sfruttate l’occasione di questo periodo, per rivivere insieme ancora una volta gli avvenimenti più importanti di questo anno.

I ricordi più belli in un collage di foto

I collage sono semplici da realizzare con ifolor. Le Cartoline di Auguri nel formato 16.5 x 12 cm offrono spazio a sufficienza per le foto dei momenti più importanti dell’anno. Potete scegliere tra il formato verticale e orizzontale. C’è anche la possibilità di scegliere prima le foto, per vedere, quale sia il formato più adatto. Se avete molte foto nel formato orizzontale, scegliete il formato orizzontale; nel caso di foto in formato verticale, fate l’opposto.

Durante l’ordinazione scegliete il design “Collage”. Caricate le vostre foto e aggiungetele alla cartolina di auguri una dopo l’altra. Il programma ordina le immagini automaticamente. Design particolarmente interessanti sono composti da un numero dispari di foto. Con l’opzione “Mescolare” le vostre foto verranno ordinate in maniera casuale, fino a quando non sceglierete la variante che più vi piace.

Se all’esterno volete inserire un saluto, trascinate una casella di testo semplicemente dalla lista menu a sinistra sulla vostra cartolina. Avete a disposizione molti colori e caratteri e la casella di testo può essere spostata o mescolata, esattamente come le foto.

I momenti più importanti dell’anno come biglietti fotografici per amici e parenti

Tutti i momenti importanti dell’anno

Entrambe le pagine interne e il retro possono essere riempite di foto e caselle di testo, proprio come la pagina esterna. È un posto adatto per altre foto, per un testo sui ricordi più importanti dell’anno, o per un augurio speciale.

Traducete lo stesso testo in più lingue e ordinate diverse varianti per le vostre cartoline di auguri.

Dopo pochi giorni riceverete le vostre cartoline di auguri piegate e con un set da 10 buste incluse. Vi auguriamo buon divertimento con le cartoline di auguri dei momenti più belli dell’anno appena trascorso.

24 cartoline personalizzate per l’Avvento

Avete vissuto tanti bei momenti con il vostro migliore amico? O i vostri genitori vivono lontano? Con l’App cartoline postali di ifolor potete creare delle cartoline postali in pochi semplici passi e direttamente dal vostro smartphone, che potete inviare a chi volete. Prendetevi ogni giorno due minuti di tempo e sorprendete i vostri cari con un augurio di Natale-andare a vedere nella cassetta delle lettere durante il periodo prenatalizio, sarà per 24 persone da voi scelte, una gioia unica!

Scaricate l’App Cartoline postali di ifolor dall’Appstore. Verrete accompagnati passo dopo passo-in lingua inglese-nella creazione della vostra cartolina postale. Potete scegliere di creare la cartolina postale con una sola foto, un collage o scegliendo uno dei 26 design a vostra disposizione. Adatti per Natale ci sono diversi motivi con renne, fiocchi di neve o stelle. La pagina esterna è impostata come la classica pagina di una cartolina, con il posto per il testo a sinistra e le righe per inserire l’indirizzo del destinatario a destra. Anche per il francobollo, potete scegliere un’immagina appropriata.

ifolor Postcard App

La cartolina postale impiega da uno a tre giorni per raggiungere il destinatario. I vostri cari possono gioire dei momenti passati insieme o di un vostro piccolo augurio natalizio.

Consiglio: In alternativa potete spedire 24 cartoline di auguri personalizzate per 24 giorni alla stessa persona, rendendo così, la sua cassetta delle lettere, un calendario dell’Avvento. Con l’App potete usare direttamente le immagini dello smartphone dei momenti più belli con il vostro migliore amico o con i vostri genitori in maniera facile e veloce.

Ordinate la prima cartolina di auguri negli ultimi giorni di novembre e andate avanti così per 24 giorni. Vi bastano pochi minuti e il vostro smartphone.

L’App cartoline postali di ifolor per iOs

Altri contributi

In alto