Giornate dell'album fotografico - 25% di sconto* fino a lunedì

• Integrazione di ifolor nell’app «Foto» di Apple

Pietra miliare nella storia dell’azienda a conduzione familiare

Integrazione di ifolor nell’app «Foto» di Apple

Apple l’aveva annunciata in occasione della World Wide Developers Conference (WWDC) a inizio giugno e ora questa novità è diventata realtà: ifolor è tra i primi fornitori di prodotti fotografici ad essere stato integrato nell’app «Foto» di Apple.

Con il lancio del sistema operativo macOS High Sierra all’inizio di questa settimana, i clienti europei di Apple hanno ora la possibilità di ordinare i loro prodotti fotografici a ifolor direttamente dall’app «Foto». Gli appassionati di fotografia potranno così utilizzare l’intuitiva interfaccia utente di Apple in combinazione con la pregiata gamma di prodotti ifolor. In quest’unica interfaccia, da oggi è possibile sia gestire che modificare le proprie foto nonché creare dalla A alla Z i prodotti fotografici desiderati.

Fornitura a cinque nuovi paesi in EuropaCon l’integrazione in Apple, oltre a Svizzera, Austria, Germania, Finlandia, Irlanda, Svezia, Francia, Italia, Belgio e Lussemburgo, ifolor può ora fornire i suoi prodotti anche ai clienti residenti in Gran Bretagna, Spagna, Norvegia, Danimarca e Paesi Bassi. L’assortimento comprende decorazioni da parete (Gallery Print, vetro acrilico, alu-dibond, foto su tela e poster fotografici) e regali fotografici (tazze con foto, fotodisplay, smartphone case). «È da tanto che ci stavamo preparando a questo grande giorno e ora ch

Momenti fotografici magici
    Grazie all’integrazione di ifolor nell’app «Foto» di Apple, le forti emozioni che scaturiscono dai ricordi immortalati nelle fotografie possono concretizzarsi in un battibaleno in oggetti della memoria come singole foto su regali fotografici o storie tutte da raccontare tramite dei collage da appendere alla parete. Le uniche cose indispensabili sono il sistema operativo macOS High Sierra, l’app «Foto» di Apple (preinstallata su ogni Mac) e il software ifolor Designer scaricabile nel Mac App Store o sul sito di ifolor. Per creare i prodotti fotografici di ifolor basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto desiderata o su Ricordi. I prodo

Il designer ifolor per Mac: Download.

Grazie a ifolor potete rivivere momenti indimenticabili su prodotti fotografici personalizzati. La nostra offerta comprende prodotti pregiati, quali gli album fotografici, i calendari fotografici, le cartoline di auguri, le decorazioni da parete, i regali fotografici e le classiche foto. Siamo un’impresa a conduzione familiare fondata nel 1961, siamo in grado di combinare tradizione e innovazione e dal 2012 abbiamo un'attività commerciale a impatto climatico zero. ifolor è attiva in quindici paesi, conta circa 250 collaboratori e ha un fatturato annuo di oltre 100 milioni di CHF. Realizziamo i nostri amatissimi prodotti fotografici presso la sede centrale svizzera, a Kreuzlingen, e a Kerava, in Finlandia. www.ifolor.ch