ifolor amplia la sua gamma di prodotti fotografici per il Natale

Nuovi prodotti per il regalo di Natale perfetto

ifolor amplia la sua gamma di prodotti fotografici per il Natale

Il periodo natalizio è uno dei momenti più amati per i prodotti fotografici. Per poter sorprendere i propri cari con regali sempre nuovi, ifolor lancia l’HD Metal Print e nuovi calendari da parete e aggiunge la cornice effetto ombra alle foto su tela.

Come per i soggetti fotografici anche i gusti si dividono quando si tratta di trovare il regalo di Natale perfetto per amici e parenti. Per offrire ai propri clienti una scelta ancora più grande, ifolor amplia costantemente la sua gamma di prodotti.

Nuovi calendari fotografici per un inizio perfetto del 2018Fra i regali preferiti di dicembre ci sono naturalmente i calendari fotografici. Per i momenti di festa più speciali, adesso la variante «calendari da parete» hanno in serbo una pregiata lavorazione in extra lucido. In questo modo il cliente può decidere se scegliere pagine in opaco o in glossy. Inoltre i calendari da parete sono adesso disponibili nello speciale formato quadrato – una sorta di Instagram per le mura di casa in 21x21cm. E chi invece desidera qualcosa di più pratico o si perde ogni tanto fra mille appuntamenti troverà la soluzione ideale nel nuovo pianificatore mensile. Ogni giorno ha un proprio campo dove poter segnare appuntamenti o promemoria.
Prezzo del calendario da parete: a partire da 23.95 Franchi.
Prezzo del pianificatore mensile: a partire da 34.95 Franchi.

Cornice effetto ombra per ancora più eleganza
Le foto su tela sono state a lungo disponibili solo senza cornice – l’ideale per tutti quelli che preferiscono uno stile minimalista. Ma adesso abbiamo pensato anche agli amanti delle immagini romantiche ed eleganti. La cornice è realizzata in autentico legno con effetto ombra, disponibile in nero e bianco. La fuga d’ombra fra il bordo della tela e la cornice dona all’immagine ulteriore profondità e la mette ancora più chiaramente in risalto, come un’opera d’arte. La cornice effetto ombra è compatibile con tutte le dimensioni delle nostre tele e può essere scelta prima della conclusione dell’ordinazione. Può anche essere ordinata successivamente per dare nuovo splendore alle foto su tela precedentemente realizzate.
Prezzo: a partire da 34.95 Franchi.

Più nitido della realtà: HD Metal Print
Gli amanti della semplicità più sobria possono adesso scegliere l’HD Metal Print. Un sottilissimo pannello in alluminio di appena 1.1 mm riduce la foto all’essenziale: l’esatto momento che si ama così tanto da volerlo conservare come ricordo nel proprio appartamento. Nella procedura di sublimazione ad alta risoluzione, il soggetto viene impresso nello speciale rivestimento dell’alluminio. La superficie particolarmente robusta resiste a sole, sporco e umidità. Colori brillanti e un’immagine incredibilmente nitida lasceranno tutti a bocca aperta. Il gancio da parete premontato crea un distanziamento fra l’immagine e la parete invisibile dalla parte frontale e dà vita a un magnifico effetto ombra, che sembra far fluttuare l’immagine. Il HD Metal Print è disponibile in 13 diverse dimensioni da 20x30 cm a 80x80 cm.
Prezzo: a partire da 49.95 Franchi.

Formati HD Metal Print: 20x30cm, 20x60cm, 30x30cm, 30x40cm, 30x90cm, 40x40cm, 40x60cm (singolo e multiplo), 40x100cm, 60x60cm 60x80cm, 60x90cm, 75x100cm, 80x80cm

Grazie a ifolor potete rivivere momenti indimenticabili su prodotti fotografici personalizzati. La nostra offerta comprende prodotti pregiati, quali gli album fotografici, i calendari fotografici, le cartoline di auguri, le decorazioni da parete, i regali fotografici e le classiche foto. Siamo un’impresa a conduzione familiare fondata nel 1961, siamo in grado di combinare tradizione e innovazione e dal 2012 abbiamo un'attività commerciale a impatto climatico zero. ifolor è attiva in quindici paesi, conta circa 250 collaboratori e ha un fatturato annuo di oltre 100 milioni di CHF. Realizziamo i nostri amatissimi prodotti fotografici presso la sede centrale svizzera, a Kreuzlingen, e a Kerava, in Finlandia. www.ifolor.ch