Gioia per casa tua. Scopri ora.

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

  • Con il lancio di macOS Mojave, ifolor offre ora anche foto e album fotografici nell’estensione per l’app “Foto” di Apple

    ifolor amplia l’assortimento dei prodotti per l’app “Foto” di Apple

    Con il lancio di macOS Mojave, ifolor offre ora anche foto e album fotografici nell’estensione per l’app “Foto” di Apple

    Da un anno ifolor è presente come fornitore terzo nell’app “Foto” di Apple. Con pochi click gli utenti possono trasformare i loro ricordi più preziosi in prodotti fotografici direttamente sul Mac e farseli consegnare a casa. È possibile scaricare e installare l’estensione del progetto di ifolor nell’app mac store. Gli ordini vengono eseguiti in modo diretto e semplice dall' applicazione “Foto” di Apple.

    Con il lancio di macOS Mojave, ifolor offre ora anche foto e album fotografici nell’estensione per l’app “Foto” di Apple. Da un anno ifolor è presente come fornitore terzo nell’app “Foto” di Apple. Con pochi click gli utenti possono trasformare i loro ricordi più preziosi in prodotti fotografici direttamente sul Mac e farseli consegnare a casa. È possibile scaricare e installare l’estensione del progetto di ifolor nell’app mac store. Gli ordini vengono eseguiti in modo diretto e semplice da “Foto” di Apple. Dal lancio, qualche giorno fa, di macOS Mojave è possibile ordinare ora le proprie istantanee anche come stampe fotografiche o album fotografici. In questo modo ifolor viene incontro alle esigenze principali di molti utenti Mac e amplia l’assortimento esistente di decorazioni da parete, foto tazze e smartphone case. Adesso, grazie a MacOS Mojave è inoltre possibile elaborare le immagini utilizzate in un progetto ifolor direttamente in “Foto”. In questo modo i clienti di ifolor hanno a disposizione uno dei più ampi editor di immagini per macOS. Oltre al nuovo Dark Mode di macOS Mojave, l'estensione di ifolor supporta anche già la funzione per aggiungere in tutta semplicità ad un progetto altre immagini dall’elenco laterale mediante Drag & Drop.

    Oltre all’estensione del progetto per “Foto”, con la quale i clienti possono ordinare comodamente i loro prodotti fotografici, ifolor offre già dal 2010 il software di creazione gratuito “ifolor Designer” per Mac. Con esso è possibile creare album fotografici, calendari fotografici e tanti altri prodotti fotografici in modo comodo ed intuitivo. Nell’app mac store, 16.500 clienti attestano la qualità di ifolor con una valutazione complessiva di 4.7/5 stelle: il giudizio per app migliore tra tutti i provider di prodotti fotografici della Svizzera.

    La migliore qualità svizzera ed eccellente protezione dei dati Gli utenti dell’app “Foto” di Apple non potranno solo approfittare di una scelta ancora più ampia: i prodotti fotografici di ifolor presentano una qualità particolarmente elevata su diversi livelli. Oltre al loro pregio premiato in numerosi test, i prodotti dell’azienda familiare svizzera convincono anche grazie alle severe linee guida in materia di protezione dei dati. Viene dunque applicato, ovviamente, il regolamento generale europeo sulla protezione dei dati entrato in vigore nel 2018 e il sigillo di qualità “GoodPriv@cy” che ifolor ha ricevuto nel 2003 come uno dei primi laboratori fotografici in Europa, testimonia la sicurezza dei dati. La garanzia di soddisfazione permette inoltre ai clienti di restituire gratuitamente un prodotto entro 21 giorni in caso di reclamo e di ricevere senza problemi un prodotto sostitutivo.

    Presente in 15 paesiCome leader di mercato nazionale con oltre 50 anni di esperienza nel settore della fotografia, ifolor dà per scontato che standard come la protezione dei dati, la garanzia di soddisfazione e la qualità svizzera siano delle esigenze importanti per i clienti. ifolor è attivo anche a livello internazionale: l’azienda offre i suoi prodotti fotografici in 15 paesi europei. Con l’integrazione in “Foto” di Apple si sono recentemente aggiunti la Gran Bretagna, la Spagna, la Norvegia, la Danimarca e i Paesi Bassi. Così i momenti più belli della vita diventano accessibili anche fuori dalla Svizzera.

    Grazie a ifolor potete rivivere momenti indimenticabili su prodotti fotografici personalizzati. La nostra offerta comprende prodotti pregiati, quali gli album fotografici, i calendari fotografici, le cartoline di auguri, le decorazioni da parete, i regali fotografici e le classiche foto. Siamo un’impresa a conduzione familiare fondata nel 1961, siamo in grado di combinare tradizione e innovazione e lavoriamo dal 2011 all’insegna della neutralità climatica. ifolor è attiva in 15 paesi, conta circa 270 collaboratori e ha un fatturato annuo di oltre 100 milioni di CHF. Realizziamo i nostri amatissimi prodotti fotografici presso la sede centrale svizzera, a Kreuzlingen, e a Kerava, in Finlandia. www.ifolor.ch

    Contatto per i media
    Ifolor AG
    Michel Nellen
    Sonnenwiesenstrasse 2
    8280 Kreuzlingen
    Tel.: +41 (0)71 686 54 95
    E-Mail: pr@ifolor.ch

    Altri contributi