180920_photo19 Header_ifolor Mobileversion

photoSCHWEIZ 19

Concorso fotografico: I migliori fotografie

Sul tema “Il fascino dell’imperfetto” avete condiviso con noi le vostre foto preferite. I 50 migliori fotografie sono stati selezionate tra tutte quelle ricevute. Questi Top50 saranno stampate su decorazioni da parete ifolor ed esposte alla mostra. Durante la photoSCHWEIZ 19 tutti i visitatori della fiera possono votare la loro foto preferita.

“photoSCHWEIZ 19”: un must per gli appassionati di fotografia!

“photoSCHWEIZ 19”: un must per gli appassionati di fotografia!

“photoSCHWEIZ 19” è la più grande e importante mostra fotografica in Svizzera e ha luogo dal 10 al 14 gennaio 2019 presso la Halle 622 e lo Stage One nelle immediate vicinanze della stazione di Zurigo-Oerlikon. Alla mostra vengono esposte le attuali opere di oltre 200 fotografi. Grazie alle 10 esposizioni temporanee, i 100 workshop e il photoFORUM con fotografi di fama internazionale “photoSCHWEIZ 19” sarà un’esperienza indimenticabile. Sulla superficie di oltre 7000 m², l’arte della fotografia viene mostrata in tutte le sue sfaccettature. Con ifolor ha l’opportunità di partecipare alla mostra come espositore.

Foto hochladen und gewinnen

photoFORUM

La mostra è completata dal photoFORUM con conferenze di fotografi internazionali e spettacolari mostre speciali, il photoSCHOOL con numerosi corsi e il photoINDUSTRY con tutte le aziende del settore fotografico e i loro più recenti prodotti.

LEICA C-LUX MIDNIGHT-BLUE

Primo premio concorso fotografico

LEICA C-LUX MIDNIGHT-BLUE

Le 50 migliori selezionate dalla nostra giuria di specialisti e sarà esposta alla photoSCHWEIZ 19. Durante la photoSCHWEIZ 19 tutti i visitatori della fiera possono votare la loro foto preferita. L'immagine più scelta (alla fine della photoSCHWEIZ 19) vincerà anche una LEICA C-LUX MIDNIGHT-BLUE del valore di CHF 1'130.-.

Maggiori informazioni