180920_photo19 Header_ifolor Mobileversion

photoSCHWEIZ 19

Concorso fotografico

Più di 5'800 foto sono state condivise con noi sul tema ""Il fascino dell'imperfetto"". Tra tutte le candidature, ifolor ha selezionato le 50 migliori immagini con una giuria di esperti e le ha esposte esclusivamente alla photoSCHWEIZ 19 dal 10 al 14 gennaio 2019. Come parte del voto del pubblico, i visitatori della mostra hanno votato per la loro foto preferita. Potete vedere quale foto ha vinto qui:

“photoSCHWEIZ 19”: un must per gli appassionati di fotografia!

“photoSCHWEIZ 19”: un must per gli appassionati di fotografia!

“photoSCHWEIZ 19” è la più grande e importante mostra fotografica in Svizzera e ha luogo dal 10 al 14 gennaio 2019 presso la Halle 622 e lo Stage One nelle immediate vicinanze della stazione di Zurigo-Oerlikon. Alla mostra vengono esposte le attuali opere di oltre 200 fotografi. Grazie alle 10 esposizioni temporanee, i 100 workshop e il photoFORUM con fotografi di fama internazionale “photoSCHWEIZ 19” sarà un’esperienza indimenticabile. Sulla superficie di oltre 7000 m², l’arte della fotografia viene mostrata in tutte le sue sfaccettature. Con ifolor ha l’opportunità di partecipare alla mostra come espositore.

photoFORUM

photoFORUM

La mostra è completata dal photoFORUM con conferenze di fotografi internazionali e spettacolari mostre speciali, il photoSCHOOL con numerosi corsi e il photoINDUSTRY con tutte le aziende del settore fotografico e i loro più recenti prodotti.

LEICA C-LUX MIDNIGHT-BLUE

Primo premio concorso fotografico

LEICA C-LUX MIDNIGHT-BLUE

Le 50 migliori selezionate dalla nostra giuria di specialisti e sarà esposta alla photoSCHWEIZ 19. Durante la photoSCHWEIZ 19 tutti i visitatori della fiera possono votare la loro foto preferita. L'immagine più scelta (alla fine della photoSCHWEIZ 19) vincerà anche una LEICA C-LUX MIDNIGHT-BLUE del valore di CHF 1'130.-.

Maggiori informazioni