NUOVO: Calendario dell’avvento Lindt - Ordinare ora!

Contributo ospite

Photo calendar for the family

Calendario fotografico per la famiglia

Per un nuovo anno pieno di momenti speciali

Calendario fotografico

Per segnare i tuoi appuntamenti e ricordare i momenti più belli

Nonostante i vari calendari digitali, – i calendari fotografici personalizzati sono sempre molto apprezzati. Soprattutto dalle famiglie. Dopo tutto, sono la perfetta combinazione tra pianificazione degli appuntamenti, decorazione, ricordi e tradizionale regalo della fine dell’anno! Anche noi creiamo ogni anno calendari fotografici personalizzati – soprattutto per noi stessi, ma anche come regalo per i nostri nonni. Questi calendari belli e divertenti ci accompagnano tutto l’anno e ci ricordano costantemente non solo gli appuntamenti importanti, ma anche tanti bei momenti che abbiamo vissuto insieme in vacanza o in viaggio. Con ifolor è talmente facile realizzare i calendari fotografici che i nostri ragazzi li possono fare da soli!

Calendari fotografici

Le immagini parlano di più delle parole

Con un calendario fotografico fatto da te puoi immortalare i momenti più belli e rendere i ricordi indimenticabili. Per creare un calendario fotografico non è necessario disporre di spettacolari foto professionali, e questo lo dimostrano i fantastici calendari fotografici realizzati quest’anno da mio figlio in autonomia – con le sue più belle foto di animali degli anni scorsi e con le tante divertenti istantanee della nostra vita quotidiana in famiglia e delle nostre vacanze estive in Svizzera. Proprio queste foto, non sempre perfette, donano al calendario un fascino particolare e danno un tocco ancora più spiritoso alle situazioni divertenti vissute in famiglia!

Fotokalender-Familienkalender-Wandkalender_1

Calendario da parete

Le foto più belle sempre in vista

Grazie al software di ifolor semplice da usare che nostro figlio conosceva già dal momento della creazione dell’album fotografico, in poco tempo ha realizzato un elegante calendario da parete con le sue foto di animali preferite di sempre. È possibile realizzare il calendario da parete nei formati A3, A4 e 21 x 21 cm e con numerose diverse opzioni di personalizzazione che offrono spazio sufficiente per fino a 145 foto. Nostro figlio ha scelto un design semplice che mette in risalto le sue belle foto di animali. Ha collocato il calendario sopra la sua scrivania, dove da sempre appende calendari di animali. Dal prossimo anno potrà ammirare i suoi capolavori mentre farà i compiti, studierà per la scuola o forse sognerà già la prossima avventura in famiglia!

Fotokalender-Wandkalender-Familienkalender-(2)_1
Wandkalender-Fotokalender_1

Calendario da cucina

I momenti più belli sempre in vista

Siccome da noi c’è sempre molto da pianificare e organizzare, nostro figlio ha appena creato anche un calendario da cucina. La nostra vita familiare si svolge, in un certo senso, intorno alla cucina, quindi è particolarmente adatto alla nostra organizzazione. Grazie al suo pratico formato alto e stretto di 15 x 42 cm, si può appendere dappertutto. È perfetto per annotare i diversi eventi come compleanni, vacanze o feste in famiglia, oppure anche per segnare appunti che tutti noi possiamo avere sempre sott’occhio. La panoramica finale sui 12 mesi, o l'anteprima,– a seconda di come la si vuole vedere, – è facilissima da fare: bastano pochi click. Sono disponibili fantastici layout e splendidi design. L'esperto artista al lavoro: ecco che in un batter d’occhio il piccolo crea un bellissimo calendario da cucina per tutta la famiglia. Il bello del calendario da cucina: le persone che ami sono sempre davanti a te! Grazie al calendario i ricordi delle esperienze vissute insieme ci accompagnano tutto l’anno e ci strappano sempre un sorriso.

Fotokalender-Familienkalender_1
Küchenkalender-Familienkalender-2_1
Küchenkalender-Familienkalender-3_1
Küchenkalender-Familienkalender_1

Tempo di iniziare un nuovo anno con fiducia?

Cosa c’è di più confortante che far rivivere i più bei ricordi dell’anno passato in un calendario fotografico fatto da te? Proprio dopo un anno come questo, che si è svolto in modo tutt’altro che normale e che ha preteso molto da tutti noi, è importante ricordarsi dei tanti lati belli della vita che abbiamo vissuto insieme come famiglia. Con un calendario pieno di foto divertenti che ci rallegrano ogni volta che le vediamo, possiamo guardare al prossimo anno con ancora più fiducia. Non vediamo l’ora di ripercorrere, mese per mese, tutto quello che abbiamo vissuto quest’anno e siamo convinti che riempiremo anche l’anno prossimo di momenti felici e ricordi speciali della nostra vita quotidiana o in vacanza!

È venuta voglia anche a te di immortalare i tuoi momenti più belli in famiglia in un calendario fotografico e iniziare così un nuovo anno in modo gioioso? Allora comincia subito a creare il tuo calendario fotografico.

Ti piacerebbe sapere cos’altro succede dagli Angelone?

Rita Angelone und Die Angelones

Rita Angelone e la sua famiglia

Dopo gli studi in economia aziendale portati avanti parallelamente al lavoro e una carriera in diverse posizioni dirigenziali, nel 2010 Rita Angelone ha deciso di esprimere tutta la sua passione per la comunicazione e la scrittura in uno dei primi blog di famiglia della Svizzera. Madre di due bambini, nel suo blog Rita descrive la sua quotidianità. E poiché i protagonisti delle sue storie sono i suoi figli e il marito, il blog naturalmente è diventato anche un’opera collettiva cui contribuiscono tutti i membri della famiglia.

Blog: www.dieangelones.ch

Altri contributi