Regali fotografici creativi per i genitori a Natale

Regali fotografici natalizi per i genitori

Regali fotografici creativi a Natale

Con un buon consiglio o con un forte sostegno, i genitori ci sono sempre per noi. In particolare durante il periodo natalizio è bello poterli ringraziare e regalare loro una gioia unica.

Noi vi presentiamo regali fotografici personalizzati, che potrebbero rendere felici i vostri genitori.

La foto tazza di Natale

Il papà sa sempre tutto e la mamma è la nostra eroina di ogni giorno. Per far sì che i genitori non si dimentichino quanto sono importanti per noi, regalate una foto tazza creata da voi. Con una bella foto delle ultime vacanze, arricchita da un messaggio personale, potete regalare una tazza adatta per la cucina di casa o per l’ufficio.

Create la foto tazza personalizzata con modelli differenti per foto e testi. La foto Panorama offre spazio per collage o immagini di paesaggi. Con dieci motivi natalizi a disposizione, potete dare alla vostra tazza ancora più charme. Passo per passo l’ifolor Designer vi guida dalla creazione fino all’acquisto della tazza. E in pochi giorni vi verrà recapitata la tazza in un piccolo cartone direttamente a casa.

Qui potete creare la vostra foto tazza:

Smartphone Case da regalare a Natale

Anche mamma e papà hanno iniziato a scoprire il mondo digitale. Anche per chi lo smartphone era una modernità inutile, col tempo si è ricreduto e ora lo smartphone è diventato un oggetto indispensabile. Con uno Smartphone Case personalizzato potete regalare a Natale un oggetto per proteggere il cellulare e, allo stesso tempo, potete far rivivere un ricordo.

Con un’immagine delle ultime vacanze, del giardino di mamma, o una foto dei nipotini- il nuovo Smartphone Case garantisce una gioia unica a Natale. Potete stampare lo Smartphone Case con una foto o con un collage di 6 foto al massimo. Così potete creare il vostro Smartphone case per tutti i modelli di iPhone:

Il Fotoflip - Regali fotografici natalizi per i genitori

Il Fotoflip pieno di ricordi

Le pareti di casa dei tuoi genitori sono piene di ricordi incorniciati e la libreria è già ricca di album fotografici? Allora potete regalare ai vostri genitori i ricordi più belli dell’anno che sta per terminare in un fotoflip. In formato verticale o orizzontale, il fotoflip è adatto per la cucina di casa, per il davanzale della finestra o per la scrivania in ufficio. Mamma e papà possono risfogliare e rivivere, in 24 pagine personalizzate, momenti delle vacanze, il sorriso dei bambini e momenti trascorsi insieme ai propri cari. Il fotoflip è disponibile nel formato 16.7 x 12.5 cm e con l’ifolor Designer potete abbellire le vostre immagini con dei messaggi. Il regalo fotografico perfetto per i vostri genitori lo potete creare qui.

Il calendario da cucina per il nuovo anno

Il calendario da cucina per il nuovo anno

I genitori hanno molti appuntamenti da coordinare, come i colloqui dei figli o le gite famigliari. E per non dimenticare i compleanni dei cari, li scrivono spesso nel calendario, appeso in cucina. Quest’anno potete creare un oggetto quotidiano personalizzato con le foto.

Il calendario da cucina di ifolor offre otto layout differenti per ogni gusto. I modelli “Polaroid” e “Colori” sono composti da un quadro mensile e offrono spazio a sufficienza per gli appunti. Qui possono essere segnate ricette e lista della spesa. Gli altri layout si orientano ai classici calendari da cucina e offrono spazio per gli impegni di ogni giorno del mese. I layout “Occhi dolci” e “Orsacchiotti” sono adatti per le foto dei bambini e della famiglia. Chi vuole qualcosa di più discreto, può scegliere tra “Blu Classico” e “Foto d’epoca”.

Potete scegliere liberamente il mese di inizio del calendario da cucina di ifolor. Durante l’ordinazione potete caricare le vostre foto e spostarle nel mese desiderato. Così potete regalare ai vostri genitori una gioia che comincia a Natale e procede nell’anno nuovo con le immagini di voi nel Calendario.

Il vostro biglietto di Natale

Il vostro biglietto di Natale

Nell’era digitale diventano sempre meno i messaggi scritti a mano. Ricevere un pensiero scritto a mano dai bambini può regalare una gioia unica a Natale. Create per quest’anno un biglietto di Natale da regalare ai genitori e parenti con una Cartolina di Auguri fotografica.

Per i genitori potete creare una Cartolina di Auguri Singola o potete personalizzare e spedire cartoline da un set di 10. Per idee sfiziose o un’immagine panoramica delle vacanze invernali, potete usare una Cartolina di Auguri Panorama Piegata . Nell’ifolor Designer sono presenti molti motivi natalizi per cartoline singole o collage. Aggiungere il saluto personale nell’apposito riquadro di testo è semplice.

Molti usano i biglietti di Natale per rivivere i momenti dell’anno che sta per terminare. Se volete far stampare direttamente il testo nel lato esterno o scriverlo voi a mano non è un problema, perché entrambe le opzioni sono possibili. In un modo o nell’altro, il vostro messaggio con la foto di voi insieme regalerà una gioia unica ai vostri genitori.

Così create le Cartoline d’Auguri:

Altri contributi