Regali di Natale fotografaci per il partner

A Natale regali fotografici per il partner

Come far felice il vostro amato

Con le temperature che si abbassano si presenta lentamente ogni anno la questione di che cosa regalare a Natale. Soprattutto per il partner si vorrebbe regalare qualcosa di individuale e unico.

Noi vi presentiamo una serie di idee per dei regali fotografici, per poter far sicuramente felice il vostro amato nel giorno di Natale.

Calendario di famiglia per i momenti insieme

Calendario di famiglia per i momenti insieme

Organizzare appuntamenti non suona molto romantico. Ma per i rapporti interpersonali non se ne può fare a meno. Con un calendario famiglia di ifolor potete unire l’utile al dilettevole, con le foto della famiglia e di alcuni momenti passati insieme. Così organizzare appuntamenti sarà più divertente. In cinque diverse colonne potete appuntare gli appuntamenti di tutta la famiglia e avere sottocchio l’organizzazione della casa. Con tre foto per ogni mese potete abbellire le pareti domestiche. Sette diversi modelli sono a vostra disposizione per poter creare un regalo di Natale personalizzato.

ifolor Smartphone Cover

Smartphone Case mit Foto

Secondo alcuni studi prendiamo il cellulare in mano almeno cento volte al giorno. E altrettante volte penserà il vostro partner a voi, se regalerete per Natale uno smartphone case personalizzato. Potete personalizzarlo con un numero massimo di 6 fotografie.

Scegliete semplicemente il modello desiderato-lo smartphone case è disponibile per tutti i tipi di iPhone. Scegliete ora un design e posizionate la vostra foto preferita sullo smartphone case. Le possibilità di creazione sono moltissime. Scegliere una foto di voi stessi, o di una voi con il partner, o un motivo natalizio, è questione di gusto personale.

Booklet regalo per i momenti insieme

Dell’anno appena passato sono migliaia le foto raccolte nello smartphone. Per ricordare momenti divertenti, gioiosi o romantici tiriamo fuori il cellulare e li immortaliamo in una foto. Prima che questi gioielli vadano a finire nel dimenticatoio, potete creare direttamente dal vostro smartphone un booklet regalo. Scegliete tramite la App le vostre foto preferite e stampatele come regalo di Natale. Qui trovate una guida dettagliata.

Potete creare il libricino regalo semplicemente come ricordo dell’anno passato, immortalando con le vostre foto momenti e attimi indimenticabili. Oppure scegliete un tema, come per esempio una vacanza comune o anche momenti importanti della vostra vita insieme.

E ora il pezzo forte: Il libricino regalo di ifolor arriva direttamente a casa in un’adatta confezione regalo. Non vi resta che mettere il regalo sotto l’albero di Natale.

Regalare decorazioni da parete

L’appartamento condiviso col partner dovrebbe essere decorato nel modo giusto. Il regalo di Natale adatto per l’appartamento, ma soprattutto per il vostro partner, è una decorazione da parete. A seconda dei vostri gusti, potete scegliere il tipo di materiale, senza dimenticare anche gli altri elementi che già decorano la parete.

Per dare un tocco speciale alle vostre foto vi consigliamo la pregiata Gallery Print. La combinazione di alluminio e vetro acrilico renderanno il colore delle vostre foto particolarmente intenso.

L’ultima novità di ifolor è l’HD Metal Print. Un pannello metallico ultrasottile dotato di uno speciale rivestimento, viene stampato con una procedura a sublimazione ad alta risoluzione, rendendo il colore delle vostre foto brillanti.

A prescindere dal materiale scelto, la decorazione da parete con una foto insieme sarà un regalo di Natale unico per il vostro partner.

Fotodisplay per decorare la scrivania

La maggior parte di noi passa molto tempo in ufficio. Affinché il partner possa pensare a voi anche durante il lavoro, regalate a Natale un fotodisplay. Questa moderna alternativa alla classica cornice ha un supporto stabile, che permette al fotodisplay di poggiare saldamente sulla scrivania. Potete scegliere tra oltre 60 modelli e fino a 9 foto da stampare per il vostro fotodisplay. Molti modelli hanno anche lo spazio per caselle di testo, nelle quali poter aggiungere un saluto per il vostro caro in ufficio.

Regalate a Natale un fotodisplay personalizzato, per rimanere sempre nel campo visivo del vostro partner.

Con così tante possibilità avete solo l’imbarazzo della scelta. Cosa regalate dunque al vostro partner per questo Natale?

Altri contributi

In alto