Ifolor übergibt Preise für das Gewinnspiel zum Jahreswechsel 2012/13

Clienti fantastici - premi fantastici

Ecco i vincitori del grande concorso ifolor

Ogni giorno da oltre 50 anni riusciamo a dare il meglio per le «Foto per sempre» e questo soprattutto grazie ai nostri clienti.

Con il grande concorso a premi volevamo ringraziarvi in occasione dell'arrivo del nuovo anno 2012/2013 per la fedeltà e per la fiducia che ci avete concesso. I premi in palio prevedevano una Fiat 500 TwinAir Street, un viaggio sul Lago di Costanza per 2 persone incluso un giro in mongolfiera così come una Canon EOS 5D Mark III. Vorremmo presentarvi in breve i vincitori dell'azione "ifolor ringrazia", che sono stati tirati a sorte:

Il premio principale, una Fiat 500 TwinAir Street, è stato ritirato personalmente da Silvia Kohler presso la ifolor AG a Kreuzlingen. La Signora Kohler ha fatto un figurone davanti alla macchina e seduta al suo interno - naturalmente, con una così bella macchina, guidare sarà ancora più divertente.

Il tutto non si é concluso con la semplice consegna della macchina - ma abbiamo riso tanto insieme, scattato molte fotografie e ovviamente abbiamo mostrato con orgoglio alla Signora Kohler e alla sua famiglia la nostra produzione.

Anche per Thomas Bettler la gioia è stata immensa. Per lui è presto tempo di vacanze. Potrà infatti rilassarsi insieme a una persona a sua scelta per un fine settimana presso il lago di Costanza, dove è anche ubicata la ifolor. Il Signor Thomas e la persona a sua scelta potranno ammirare anche il paesaggio dall'alto: un giro nella mongolfiera ifolor, propria dell'azienda, è infatti incluso nella vincita.

Anche il Signor Peter Strobel ha avuto un motivo per esultare: grazie alla macchina fotografica professionale Canon EOS 5D Mark III con tanto di obiettivo potrà immortalare perfettamente fin da subito i momenti più belli con la famiglia e gli amici. Le riprese così fatte potranno essere trasformate in fantastici regali fotografici nonché in vere opere d'arte mediante i nostri prodotti fotografici.

Il team ifolor gioisce insieme ai vincitori e vi augura tanto divertimento con i premi vinti. Naturalmente rivolgiamo un caloroso ringraziamento anche a tutti gli altri partecipanti del concorso a premi ifolor.

Ifolor übergibt Preise für das Gewinnspiel zum Jahreswechsel 2012/13
Ifolor übergibt Preise für das Gewinnspiel zum Jahreswechsel 2012/13
Ifolor übergibt Preise für das Gewinnspiel zum Jahreswechsel 2012/13

Altri contributi