I signori sorridono vedendo i gagliardetti fatti con le loro foto, che decorano il soggiorno.

Le ghirlande di gagliardetti fotografici natalizi- L’attrazione individuale con le vostre foto preferite

Arricchite le vostre decorazioni natalizie con le foto dei momenti più belli di quest’anno. Con una ghirlanda fatta di gagliardetti fotografici renderete più bello il periodo natalizio e darete alla vostra abitazione un tocco in più di familiarità. Così permetterete a voi e ai vostri cari di conservare il ricordo di questo Natale particolare.

Le ghirlande di gagliardetti fotografici: Una decorazione e un regalo natalizio per la famiglia e gli amici

Una ghirlanda fotografica vi dà la possibilità di liberare la vostra fantasia e creatività. Arricchite i gagliardetti con immagini, grafici, aforismi e citazioni per raccontare in maniera originale la vostra storia. Darete una forma personalizzata ai ricordi di quest’anno e godrete così dei momenti più belli in maniera particolare.

Le ghirlande sono decorazioni molto usate per compleanni, matrimoni, capodanno e anche per la feste natalizie. Le ghirlande natalizie decorate con le vostre foto non sono soltanto un’attrazione particolare per la vostra casa, ma anche un regalo di Natale creativo e individuale adatto per amici e parenti. Appese sul camino o in salotto, permettono di rivivere i vostri ricordi- e questo già durante il periodo di preparazione al Natale.

La signora aggiusta i gagliardetti fotografici sopra l’albero natalizio già decorato

Così creerete le vostre ghirlande di gagliardetti fotografici in maniera personalizzata

Cercate tra le vostre immagini le foto significative di quest’anno e stampate i vostri ricordi nel formato e grandezza che preferite. Noi vi consigliamo di sviluppare le foto con un formato un po’ più grande- nel formato 20 cm. Decorate le foto con grafici, citazioni o aforismi adatti all’occasione. Potete anche stampare le foto con il giorno in cui è stato immortalato il momento. Con decorazioni colorate o in bianco e nero- non c’è limite alla personalizzazione delle vostre foto.

Infine potrete ritagliare le foto in maniera uniforme. Per un taglio preciso e semplice una forma di cartone o di carta spessa vi saranno d’aiuto. Potete scaricare e stampare una forma con una breve guida qui.

Per poter unire le foto prendete un cordoncino, meglio se rosso, verde o dorato, per decorare il gagliardetto con i colori tipici del Natale. Unite le foto nell’ordine che preferite e ricordatevi di lasciare dello spazio tra un gagliardetto e l’altro.

A vostro piacimento potete aggiungere tra i gagliardetti palline di cotone o spruzzare dello spray dorato sulle vostre foto. Anche adesivi natalizi, come stelle o alberi natalizi, possono rendere più vivace la vostra ghirlanda. Create la ghirlanda con le vostre foto preferite insieme ai vostri cari per rendere più speciale la preparazione al Natale. Con la ghirlanda di gagliardetti fotografici darete una nota personale a questo periodo dell’anno e passerete dei momenti indimenticabili con la vostra famiglia.

Prodotto consigliato:

Create le vostre foto più belle in pochi click online! Vi consigliamo la carta fotografica-Premium da 20 cm.

Altri contributi