Fotogrüsse weltweit verschicken

Inviare cartoline in tutto il mondo direttamente dallo smartphone

Sorprendere con creatività grazie alla app per iPhone di ifolor per cartoline postali

Conoscete già la app per iPhone di ifolor per l'invio di cartoline postali? Consente di inviare le cartoline create da voi stessi mentre fate una passeggiata utilizzando semplicemente il vostro iPhone!

Inviare saluti fotografici in tutto il mondo

Specialmente se amici e parenti vivono lontano, una cartolina fotografica personalizzata avrà molto più effetto rispetto alle cartoline convenzionali. Grazie alla app per iPhone di ifolor le vostre cartoline di auguri arriveranno in tutto il mondo, e se lo desiderate anche a più destinatari contemporaneamente.

Niente di più facile

1. Scaricare gratuitamente la app per cartoline postali di ifolor

Potete trovare la app gratuita per cartoline postali di ifolor sull'appstore.

vorlage-aussuchen-DE

2. Scegliere il modello di creazione

Per la vostra cartolina postale personalizzata, ifolor offre diversi modelli di elaborazione. Sono disponibili cartoline per singoli soggetti e per collage, con o senza cornice o campi di testo.

fotos-aussuchen-DE

3. Cercare le foto

Una volta scelto il modello, si passa alla scelta delle foto. Siccome potete selezionare le immagini direttamente dallo smartphone, potete anche aggiungerle direttamente alla cartolina postale. Scegliete le vostre immagini preferite nei singoli album del vostro iPhone.

Se decidete di creare un collage, alternate i ritratti dei singoli membri della famiglia alle foto di gruppo. Nell'ultimo anno avete cambiato casa? Una foto di gruppo davanti alla nuova casa allora è l'ideale. Avete un nuovo animale domestico? Aggiungete anche i suoi scatti alla galleria fotografica. In questo modo creerete una miscela variopinta di immagini e offrirete uno sguardo sui cambiamenti avvenuti nella vostra vita.

4. Bilder anordnen

4. Collocare le immagini

Dopo aver scelto le fotografie, la app le posiziona automaticamente all'interno della cartolina postale. A questo punto potete personalizzare la vostra cartolina: trascinate le immagini dall'apposita barra sul punto desiderato della cartolina. Allo stesso modo potete anche sostituire le immagini con altre.

Nel caso in cui la risoluzione di una immagine non sia sufficiente, la app vi avverte con un messaggio. A questo punto dovete cercare un'altra foto.

Una volta effettuate tutte le modifiche, l'unica cosa che resta da fare è inserire il vostro messaggio. La vostra cartolina personalizzata è pronta!

Altri contributi