ifolor alla BRICKLIVE: una retrospettiva

Dal 20 al 29 aprile ifolor ha partecipato alla BRICKLIVE. Leggete subito cosa è piaciuto di più ai visitatori.

Mattoncini LEGO a perdita d’occhio, uno spazio ludico per giovani e meno giovani e, nel bel mezzo di tutto questo, noi di ifolor, dove i bambini hanno avuto la possibilità di ricevere una foto di sé stessi in qualità di “MASTER” dopo aver completato una serie di attività. Che ne direste di fare un salto in Africa? Grazie alla Fotobox di ifolor è stato possibile farsi immortalare davanti al Kilimangiaro e ricevere una foto ricordo direttamente sul posto.

Dal 20 al 29 aprile 2018 ifolor ha partecipato alla BRICKLIVE di Basilea, che anche quest’anno ha entusiasmato le famiglie con ben 5 milioni di mattoncini LEGO e molte altre attrazioni. Per noi è stato un enorme piacere prendere parte al paradiso del gioco più grande della Svizzera.

Anche le altre attività offerte presso lo stand di ifolor sono state molto apprezzate: un breve duello a biliardino o qualche momento di relax sulle nostre sdraio, tutti sono stati accontentati. Guardate subito il nostro video e scoprite cosa ha entusiasmato di più i visitatori.

Altri contributi