Volete il parere di amici e parenti prima di procedere con l'ordine di un album fotografico? Nessun problema. Se volete raccogliere qualche consiglio per migliorare la vostra creazione o condividerla con gli amici lontani, rimarrete sorpresi da quanto sia facile farlo con ifolor Designer per Mac. Vi mostriamo tutte le funzioni che avete a disposizione per creare una pagina internet temporanea. La pagina potrà poi essere condivisa con tutti gli amici interessati a vedere il vostro progetto.
Una volta pubblicato, il vostro album potrà essere visualizzato su ogni browser e con ogni tipo di dispositivo collegato ad Internet. Se volete attualizzare o cancellare l'album, potrete farlo solo dal vostro dispositivo – e solo fino a quando la pagina sarà attiva. Grazie a ifolor Designer potete cancellare in ogni momento la pagina web su cui è stato pubblicato l'album.
Realizzare e condividere un album fotografico: ecco come funziona
Per prima cosa date un nome al vostro album. Nella barra a sinistra, cliccate con il mouse sul titolo dell'album. Accanto al nome dell'album fotografico vi è un'icona informativa "i". Cliccate sull'icona e selezionate la voce "Condividere l'album fotografico ".
Inserite ora il vostro indirizzo e-mail o quello delle persone con cui volete condividere il vostro album fotografico. Cliccando su "Pubblica" verrà automaticamente inviata una mail con il link al sito internet su cui è stato pubblicato l’album. Ricordate di inviare un’e-mail anche al vostro indirizzo, così da poter condividere l'album su Facebook e permettere a tutti i vostri amici di visualizzare la vostra creazione.
Consiglio: dopo aver pubblicato il vostro album, la pagina web rimarrà attiva per 30 giorni e potrà essere visualizzata solo dalle persone a cui avete inviato il link. Se il link è scaduto, potrete riattivarlo tramite ifolor Designer.