Con ifolor Designer potete condividere e mostrare ai vostri amici il vostro album fotografico più bello, senza dover effettuare l'ordine. Il vostro album fotografico riceve un sito web temporaneo, che potete condividere via Facebook o per e-mail con i vostri amici. In questo modo potete ricevere pareri e consigli per migliorare il vostro album o potete semplicemente condividere i vostri ricordi con amici lontani.
Ecco come funziona:
Aprite l'album fotografico che volete nell' ifolor Designer e cliccate in alto a sinistra su "File". Nel menù scegliete l'opzione "Condividere l’album fotografico".
Ora si apre una nuova finestra, che mostra l'anteprima dell'album fotografico come sito web. Qui potete impostare un titolo e uno sfondo per il vostro sito web con l'album. Infine cliccate su "Pubblica", per concludere il processo di salvataggio.
Il sito web con il vostro album fotografico è stato appena pubblicato e nella finestra di anteprima, vi viene mostrato il link. Lo potete mandare, per esempio, via e-mail agli amici o condividerlo sui social media, come Facebook o Twitter.
Potete aprire il vostro link con qualsiasi browser e dispositivo, fino a quando l'album fotografico rimane salvato sul vostro computer. Potete apportare modifiche all'album sul sito web solo dal vostro dispositivo. E, naturalmente, lo potete cancellare in qualsiasi momento.
Consiglio: dopo la pubblicazione, il vostro album fotografico rimarrà online per 30 giorni e solo le persone, a cui avete mandato il link, possono vedere il vostro album. Dopo i 30 giorni potete naturalmente riattivare il link, come descritto sopra.